Vai al contenuto

Video applicazione colla?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, per chi come me non ha mai usato colle da poter utilizzare sull' impianto, ci sono video reperibili in giro per il web? Mi piacerebbe poter cominciare ad utilizzare colle soprattutto sul front, ma sinceramente non sò da dove iniziare (quantità, applicazione, etc...). Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, poly. Ma scusate, come mai nei video una volta stesa la colla sulla pelle, abbassano subito l' impianto? Ma non bisogna attendere qualche minuto?

Aaaaah, a te piace la cinematografia giapponese iperrealistica? Quella dove, se c'è un viaggio in auto, stai lì 20 minuti a guardare l'auto che gira nel traffico? :supersorriso:

E' logico che non possono stare 5 minuti ad immagine fissa ad attendere che la colla asciughi. Non ho ascoltato ma è possibile che nel filmato lo dicano... ;)

Comunque la tecnica, almeno con le colle che usiamo dalle nostre parti, è quella: attendere che il solvente sia evaporato e quindi applicare la base prima che la colla si secchi del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah, a te piace la cinematografia giapponese iperrealistica? Quella dove, se c'è un viaggio in auto, stai lì 20 minuti a guardare l'auto che gira nel traffico? :supersorriso:

E' logico che non possono stare 5 minuti ad immagine fissa ad attendere che la colla asciughi. Non ho ascoltato ma è possibile che nel filmato lo dicano... ;)

Comunque la tecnica, almeno con le colle che usiamo dalle nostre parti, è quella: attendere che il solvente sia evaporato e quindi applicare la base prima che la colla si secchi del tutto!

Certo poly, questo l' avevo già pensato, ma nel video della ragazza di colore sembra che l' impianto viene fissato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti