Vai al contenuto

17 alfa estradiolo

miro

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Caro Miro,

non so se può essere usato insieme ad altri agenti, ma so che non provoca caduta indotta (almeno io non l'ho notata). A quanto so, il 17 alfa estradiolo permette al capello di rimanere di più nella fase anagen, ma non accellera il ciclo del follicolo come fa il minox, quindi niente caduta indotta. Dico bene docs?

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia idea sul 17 alpha estradiolo.... E' un ottimo prodotto, e non lo volevo dire...ma fa' anche il caffè! biggrin.gif Scherzo... allora, grazie alla gentilissimissima Claudia, penso che qui molte persone ne sono venute a conoscenza...e insomma, in base alle mie letture ed esperienza... è un buon prodotto perchè è sicuro anche nell'uomo, sicuramente ha la funzione di inspessire i capelli(c'è un articolo del dott. campo che ho letto proprio riferito a questa sostanza, leggilo è molto interessante e ti chiarirà tutte le sue funzionalità)...ed essendo un derivato degli estrogeni coniugati, favorisce la fase anagena....

Speriamo che ho detto giusto! wink2.gif

Ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Miro,

premetto che quando ho fatto il tricogramma non conoscevo ancora questo sito... biggrin.gif quindi ero molto ignorante in materia.

Il dermatologo non mi ha dato i risultati del tricogramma, si è solo limitato a darmi Ell Cranell alpha e integratori. Poi leggendo qui ho dedotto che si è trattato di effluvio, sinceramente non credo che sia a.a.. In ogni caso l'Ell Cranell Alpha è indicato anche per l'effluvio, nonostante la sua principale funzione sia di bloccare la trasformazione del testosterone in DHT.

Mi sono trovata bene, tant'è che i capelli finalmente hanno smesso di cadere come prima (ora la caduta è fisiologica) e piano piano stanno ricrescendo e inspessendosi. Ma si sa, ci vuole tempo... frown.gif L'importante è la costanza e la PAZIENZA! In più non lascia i capelli sporchi, anzi mi ha diminuito la produzione di sebo, quindi i capelli restano puliti più a lungo. Giudizio molto positivo insomma, almeno per me!

Grazie Manuela!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un prodotto molto valido negli effluvi in quanto ottimizza la fase catagena e migliora la fgase anagena successiva.Inoiltre puo' regolarizzare le sincronizzazioni follicolari degli effluvi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti