Jump to content

soluzione benessere capelli


barty

Recommended Posts

ciao volevo sapere se la cura effettuata con benessere capelli puo risultare utile o è solo uno spreco di soldi.

sembrerebbe una nuova cura che mira alla cura della cute del cuoio capelluto e anche a una cura alimentare e altro.

per altre info www.benesserecapelli.it

 

fatemi sapere

 

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

ciao volevo sapere se la cura effettuata con benessere capelli puo risultare utile o è solo uno spreco di soldi.

sembrerebbe una nuova cura che mira alla cura della cute del cuoio capelluto e anche a una cura alimentare e altro.

per altre info www.benesserecapelli.it

 

fatemi sapere

 

 

ciaoooo

 

Ciao, Barty.

 

Se hai una forma androgenetica di alopecia... oltre a minoxidil e finasteride non c'è granché.

Non credo che semplici prodotti cosmetici, peraltro probabilmente costosi, possano realmente invertire un processo di miniaturizzazione del bulbo legato alla predisposizione genetica ad un'azione ormonale interna.

 

Ho dato un'occhiata al sito e c'è di tutto ( si parla anche di "extension maschile"... ).

 

P.S. Scusami se mi permetto di fartelo notare, ma... non so se la sezione "Raccolta sondaggi" sia la più pertinente per questo tipo di discussione.

Link to comment
Share on other sites

scusa per la sezione...

il propietario mi ha detto che fanno il check up del capello, poi ti cura sia a livello esteriore con shampoo,lozioni,ecc con massaggi stimolanti e pastiglie prescritte in farmacia per aiutare con minerali vitamine ecc il bulbo a crescere e stimolare il reflusso di sangue....

dite che sono tutte cavolate?

 

ciao risp grazie

 

Ciao, Barty.

 

Se hai una forma androgenetica di alopecia... oltre a minoxidil e finasteride non c'è granché.

Non credo che semplici prodotti cosmetici, peraltro probabilmente costosi, possano realmente invertire un processo di miniaturizzazione del bulbo legato alla predisposizione genetica ad un'azione ormonale interna.

 

Ho dato un'occhiata al sito e c'è di tutto ( si parla anche di "extension maschile"... ).

 

P.S. Scusami se mi permetto di fartelo notare, ma... non so se la sezione "Raccolta sondaggi" sia la più pertinente per questo tipo di discussione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...