minimax Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti ...incomincio col chiedere se qualcuno sa i prezzi attuali dei vari minox nelle farmacie rogaine5% minoximen5% ecc?chiedo questo perche ho finito ,anzi ci rimangono poche goccie del gelenico che uso attu :supersorriso: almente..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Love-connection Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 in farmacia costa non meno di 40 euro a flacone. se lo compri su internet per esempio su biovea paghi solo 7 - 8 euro a flacone.. quindi vedi tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimax Inviato: 8 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 in farmacia costa non meno di 40 euro a flacone. se lo compri su internet per esempio su biovea paghi solo 7 - 8 euro a flacone.. quindi vedi tu.. grazie ma su bioeva ho sentito che ci sono state truffe in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Fatti fare la preparazione, massimo spendi 10 euro per 100ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimax Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 diciamo che ho risolto prendendo del minox industriale dalla rete, e nel periodo critico ho centelinato l'uso di quello rimasto.. ora mi trovo meglio con l'industriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 grazie ma su bioeva ho sentito che ci sono state truffe in passato quoto con minmax su biovea hanno clonato tanta carte di credito in passato,quindi occhio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 quoto con minmax su biovea hanno clonato tanta carte di credito in passato,quindi occhio!!!! me la spiegate un po' sta cosa? c'è qualche post vecchio sul forum da leggere? come dicevo altrove io compro da biovea e mi trovo molto bene... per ora ho pagato sempre via bonifico online... grazie. zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati