Vai al contenuto

Love-connection

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Love-connection

  1. ciao, bioscalin è molto efficace! blocca la caduta ma per la ricrescita non credo aiuti tantissimo.
  2. io ho comprato diverse volte su biovea ed è sempre arrivato tutto! e voglio aggiungere che sono molto professionali, il tutto arriva con fattura e sigillato. quando ordinavo su ebay molte volte i flaconi del minoxidil arrivavano in una busta postale aperta e il più delle volte ne mancava qualcuno..... per me è BIOVEA è un sito serio!
  3. Il minoxidil può essere utilissimo ma anche una totale fregatura.. prima di tutto c'è un aspetto importante che poche persone sanno. il minoxidil va assorbito. in poche parole.. bisogna aiutare lo scalpo ad assorbirlo. io utilizzo il massaggiatore dello scalpo prima e dopo l'applicazione e vi posso dire che i risultati sono stati ottimi. certo ci vuole più pazienza.. ma ne vale la pena.
  4. io qualche volta le prendo.. costano una ventina di euro con shampo in omaggio. e sono 30 pastiglie da prendere una al giorno. Risultati? buoni ma devi prenderle per almeno 2 mesi.. i capelli sono più forti e più belli e la caduta riduce. Io le prendo in estate che i capelli sono esposti al sole all'acqua di mare.. e mi aiuta molto a rinforzarli. sono pastiglie che contengono un mix di vitamine che fanno bene al capello.. tutto quà! nessun miracolo!
  5. penso che sia da pazzi assumere un prodotto che non è stato approvato per la cura delle calvizie come la dutasteride. gli effetti collaterali potrebbero essere peggiori della fina.
  6. in farmacia costa non meno di 40 euro a flacone. se lo compri su internet per esempio su biovea paghi solo 7 - 8 euro a flacone.. quindi vedi tu..
  7. su biovea compro spesso e mai nessun problema. vai tranquillo..
  8. Ciao, io ti sconsiglio di comprarlo su ebay in quanto c'è un forte rischio che venga bloccato alla dogana se spedito dagli usa. e sono quasi tutti provenienti dagli usa.. ti consiglio di prenderlo su biovea, la spediozione viene da Londra, dunque niente rischi dogana..
  9. guarda io non mi fido molto dei galenici.. ti consiglio di prenderlo su internet.. spendi meno ed è industriale, dunque tutti i dosaggi sono fatti seriamente. io lo compro su biovea e mi trovo benissimo.
  10. ciao, io ti consiglio il minoxidil 5% visto che è stato dimostrato essere più efficace di quello al 2%. Personalmente penso che il minoxidil ti possa aiutare, ma non aspettarti miracoli.. i risultati si vedono non prima di 6 mesi e comunque non ti faranno mai tornare l'attaccatura come un tempo. Questi prodotti servono più a prevenire un inizio di caduta o limitare i danni. insomma ad arrestare la caduta.. ma dubito che possano far ricrescere tutti i capelli.
  11. Love-connection

    domandine

    già, piacerebbe saperlo anche a me. una volta ho ordinato da interner il monoxidil. Il postino ha lasciato il pacco sopra la cassetta delle lettere. insomma.. chiunque poteva prenderselo, fortunamente l'ho trovato.
  12. Love-connection

    Altezza Problema

    io dai 16 ai 18 sono aumentato di 5 cm.
×
×
  • Crea Nuovo...