Vai al contenuto

acne e barba!! togliersi definitivamente la barba??


AleROMA79

Messaggi raccomandati

ragazzi dato che ho acne sulle guance (niente su fronte e naso) penso molto che si dovuto da barba (dura e folta)!! appena rasato sono molto pulito e poca acne poi il giorno dopo o 2 giorni al max cominicano i peli incarniti, bollicine, acne, follicolite, ecc..

mi chiedevo ma cè un sistema per togliersela definitivamente sta maledetta barba?? tipo laser o roba del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sononella tyua stessa suituazione soprattutto sulla zona dei baffi ed ai lati della bocca dove ho un continuo sorgere di lesione acneiche(comedoni,soprattutto, pustole, follicoliti).Ho 24 anni e da 6,7 anni ho questog ravoso problema e non so cosa fare non son riuscito a risokverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

sononella tyua stessa suituazione soprattutto sulla zona dei baffi ed ai lati della bocca dove ho un continuo sorgere di lesione acneiche(comedoni,soprattutto, pustole, follicoliti).Ho 24 anni e da 6,7 anni ho questog ravoso problema e non so cosa fare non son riuscito a risokverlo

 

 

A CHI LO DICI HO GIRATO VARI DERMATOLOGI MA NIENTE!! TU CHE PROVE HAI FATTO??

CMQ ORA STO PRENDENDO BIOMINERAL 5 ALFA E MI FACCIO LA BARBA NON PRIMA DI 3/4 GIORNI (PER NON SFRUTTARLA TROPPO) E DEVO DIRE CHE VA MOLTO MEGLIO!! PROVA E FAMMI SAPERE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...