AleROMA79 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 ragazzi dato che ho acne sulle guance (niente su fronte e naso) penso molto che si dovuto da barba (dura e folta)!! appena rasato sono molto pulito e poca acne poi il giorno dopo o 2 giorni al max cominicano i peli incarniti, bollicine, acne, follicolite, ecc.. mi chiedevo ma cè un sistema per togliersela definitivamente sta maledetta barba?? tipo laser o roba del genere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 sononella tyua stessa suituazione soprattutto sulla zona dei baffi ed ai lati della bocca dove ho un continuo sorgere di lesione acneiche(comedoni,soprattutto, pustole, follicoliti).Ho 24 anni e da 6,7 anni ho questog ravoso problema e non so cosa fare non son riuscito a risokverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 sononella tyua stessa suituazione soprattutto sulla zona dei baffi ed ai lati della bocca dove ho un continuo sorgere di lesione acneiche(comedoni,soprattutto, pustole, follicoliti).Ho 24 anni e da 6,7 anni ho questog ravoso problema e non so cosa fare non son riuscito a risokverlo A CHI LO DICI HO GIRATO VARI DERMATOLOGI MA NIENTE!! TU CHE PROVE HAI FATTO?? CMQ ORA STO PRENDENDO BIOMINERAL 5 ALFA E MI FACCIO LA BARBA NON PRIMA DI 3/4 GIORNI (PER NON SFRUTTARLA TROPPO) E DEVO DIRE CHE VA MOLTO MEGLIO!! PROVA E FAMMI SAPERE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 io la devo fare epr forza ogni 2 giorni perchè senno' mi cresce troppo. E cmq come dettole lesioni acneiche crescono ,e le vedo quando vado a farmi la barba appunto, non è che nascono mentre mi rado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 6 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2011 stesso identico problema. spero di riuscire a risolvere qualcosa col laser lightsheer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati