Vai al contenuto

I RICERCATORI SVIZZERI DI LABO DEPOSITANO IL BREVETTO.IN FARMACIA


babby

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

A prescindere dalla bontà del prodotto, invito tutti a non eccedere, in passato per molto meno siamo stati chiamati in causa, come gestori del forum, per fornire dati di connessione e info sugli utenti per diverse denunce.

 

Uomo avvisato... mezzo dalvato

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalla bontà del prodotto, invito tutti a non eccedere, in passato per molto meno siamo stati chiamati in causa, come gestori del forum, per fornire dati di connessione e info sugli utenti per diverse denunce.

 

Uomo avvisato... mezzo dalvato

 

 

Bhè se puo dare problemi lo modifichiamo ! Come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Ragazzi io ho avuto modo di usarla per 3 mesi (acquistata una confenzione ad un prezzo molto vantaggioso e molti campioncini regalati). Poi per una serie di motivi non ho potuto continuare ma ora vorrei ricominciare ad usare qualcosa.

Devo dire che mentre la usavo, insieme allo shampoo, avevo la testa un po' arrossata (credo ci siano vasodilatatori esattamente come minoxidil) ma alla mattina tornava tutto apposto... Credo che se i bulbi non siano completamente atrofizzati funzioni... Però credo... Non c'è nessuno che l'ha usata per più tempo e soprattutto ne ha tratto qualche beneficio?

Per molti "sono soldi buttati" ma mi chiedo anche: anche se poco, un po' dovrà pur funzionare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...