babby Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Ciao a tutti ragazzi, questo l'ho trovato sul giornale, voi cosa ne pensate? 1 Utente ha reagito qui! antiseeSiny 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Ciao a tutti ragazzi,questo l'ho trovato sul giornale, voi cosa ne pensate? La labo con la crescina ha fatto solo un bidone a tutto il mondo,io personalmente non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 gia il fatto ke si deve continua ad usare crescina è una bufala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Vegetali? Se fossimo dei ravanelli, ci sarebbero utili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghery83 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 ma qualcuno puo tradurre cio'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladerunner Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao a tutti ragazzi,questo l'ho trovato sul giornale, voi cosa ne pensate? Funziona, si!!! Per far arricchire gli svizzeri... Cellule staminali vegetali?!!? Bah... al massimo ti cresce in testa un po di insalata... ci scommetto il parrucchino... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stallette Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 raga non fidatevi degli svizzeri,quelli sono convinti che l'acqua calda l'anno inventata loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Yesse ! Brutta gente da quel punto di vista ! Chiedete quanto ne vendono in Svizzera ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 A prescindere dalla bontà del prodotto, invito tutti a non eccedere, in passato per molto meno siamo stati chiamati in causa, come gestori del forum, per fornire dati di connessione e info sugli utenti per diverse denunce. Uomo avvisato... mezzo dalvato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 A prescindere dalla bontà del prodotto, invito tutti a non eccedere, in passato per molto meno siamo stati chiamati in causa, come gestori del forum, per fornire dati di connessione e info sugli utenti per diverse denunce. Uomo avvisato... mezzo dalvato Bhè se puo dare problemi lo modifichiamo ! Come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nenolia Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Ciao a tutti ragazzi,questo l'ho trovato sul giornale, voi cosa ne pensate? La stessa cose è stata scritta dul Messaggero del 05/05/2009 Link Il Messaggero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mindfreak Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Ma se uno volesse provare questo nuovo "trattamento" dove lo trova? Come si fa a procurarselo e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 19 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2011 Ragazzi io ho avuto modo di usarla per 3 mesi (acquistata una confenzione ad un prezzo molto vantaggioso e molti campioncini regalati). Poi per una serie di motivi non ho potuto continuare ma ora vorrei ricominciare ad usare qualcosa. Devo dire che mentre la usavo, insieme allo shampoo, avevo la testa un po' arrossata (credo ci siano vasodilatatori esattamente come minoxidil) ma alla mattina tornava tutto apposto... Credo che se i bulbi non siano completamente atrofizzati funzioni... Però credo... Non c'è nessuno che l'ha usata per più tempo e soprattutto ne ha tratto qualche beneficio? Per molti "sono soldi buttati" ma mi chiedo anche: anche se poco, un po' dovrà pur funzionare, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexflorea Inviato: 5 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2011 magari arrivasse questa benedetta cura, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiseeSiny Inviato: 12 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2011 Bel lavoro, compagno articolo veramente buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati