favi Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao, ho avuto pareri divergenti: la mia dermatologa mi ha detto che si può mentre il mio medico mi ha detto che non posso: chi ha ragione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao, ho avuto pareri divergenti: la mia dermatologa mi ha detto che si può mentre il mio medico mi ha detto che non posso: chi ha ragione? Ciao, Favi. Non credo proprio che tu possa donare il sangue perché il principio attivo, se trasfuso in una donna incinta, potrebbe seriamente pregiudicare lo sviluppo degli organi genitali di un feto di sesso maschile. E' per questo motivo che la finasteride è controindicata per le donne fertili. Il DHT, prima dello sviluppo puberale, è fondamentale per la maturazione sessuale nei maschi. Anche se non sono un dottore in medicina sono abbastanza sicuro di quello che dico, perché mi è stato confermato dai medici. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favi Inviato: 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao, Favi. Non credo proprio che tu possa donare il sangue perché il principio attivo, se trasfuso in una donna incinta, potrebbe seriamente pregiudicare lo sviluppo degli organi genitali di un feto di sesso maschile. E' per questo motivo che la finasteride è controindicata per le donne fertili. Il DHT, prima dello sviluppo puberale, è fondamentale per la maturazione sessuale nei maschi. Anche se non sono un dottore in medicina sono abbastanza sicuro di quello che dico, perché mi è stato confermato dai medici. Ciao! Confermo perchè volevo donarlo e non ho potuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...