semprefidelis Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Ciao a tutti del forum,ho letto un bel po prima dii scrivere, sono deciso a mettermi una protesi per un diradamento frontale,diciamo che non so bene da dove iniziare,anche se comprassi tutto il necessario poi come faccio...dato che non l'ho mai fatto mi servirebbe una mano,io sono di torino ci sono dei centri che eseguono il tutto (ossia installazione della protesi)dalle mie parti,?oppure qualcuno del forum esperto che puo' aiutarmi ?ringrazio tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Ciao anche io sono di torino e mi sto informando sulla stessa questione.... Puoi stare tranquillo perchè proprio a Torino c'è un incaricato regionale che sa tutto e, come tutti , disponibilissimo a darti tutte le indicazioni possibili ed immaginabili. Se sei deciso a fare l'ordine leggiti bene la procedura e contatta Medusa. Ciao concittadino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semprefidelis Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark_99 Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 ciao.. anchio di torino.. Io ho il vecchio copertone...e vorei passare a newgen. Dede posso chiedere a te visto che sei esperta? Volevo sapere se prima dell'ordine (non sapendo che tipo di impianto voglio..lace-pellicola ecc) potevo parlare direttamente con un incaricato qui in piemonte. Penso che prima pero' devo versare la quota annuale di 50euro ( io 80euro perche primo ordine). Mi puoi dare conferma di cio'? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 ciao..anchio di torino.. Io ho il vecchio copertone...e vorei passare a newgen. Dede posso chiedere a te visto che sei esperta? Volevo sapere se prima dell'ordine (non sapendo che tipo di impianto voglio..lace-pellicola ecc) potevo parlare direttamente con un incaricato qui in piemonte. Penso che prima pero' devo versare la quota annuale di 50euro ( io 80euro perche primo ordine). Mi puoi dare conferma di cio'? grazie 'mark_99' lo ripeto anche a te.... Gli incaricati non possono incontrare tutti quelli che lo chiedono e che potrebbero rivelarsi semplici curiosi. Passerebbero giornate intere così. Non sono professionisti pagati per stare in un centro ad incontrare la gente, sono degli utenti disponibili a rinunciare a parte del loro tempo libero per aiutare altri utenti meno esperti ma "filtrati" dalla quota di iscrizione che garantisce l'allontanamento dei perditempo. Se sei sicuro di voler fare il passo e mettere la protesi devi iscriverti versando la quota ed avrai i loro nominativi e numeri di telefono per fissare un incontro, come da regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati