tempions Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Innanzitutto volevo dire che ho inserito questo post anche nella sezione minoxdil, per avere qualche esperienza. Poi volevo anche un parere medico. ******** Ad ogni visita dermatologica, non ho mai ottenuto una risposta valida per cio' che riguarda la motivazione del diradamento. Il mio caso non è uno delle situazioni peggiori, ma nonostante tutto non si puo' dire che il problema non sia presente. Ho sempre dubitato che il mio sia un effluvio e tante situazioni accadutemi danno corpo anche all'idea. Ho una parentela partendo dal più lontano parente finendo a mio padre, che inneggiano alla testa calva! Ma il punto è che tutti sono stati colpiti in un periodo preciso della loro vita e cioè verso i 25-26 anni non prima (foto dimostrano). Ho letto che c'è una sorta di controindicazione fra l'uso del minox e il tologen effluvio. Se il minox crea danni, questi sono irreversibili? Per favore delucidatemi bene da questa mia curiosità, visto che uso pure il minox da 10 mesi e neanche ha mantenuto degnamente i miei capelli. Spero che al mio ritorno dalla gita, potro' avere delle risposte. Tantissimi ringraziamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Non è che minoxidil crea danni se lo usi in un TE. Il fatto è che non è utile. Meglio utilizzare altri prodotti, quali idrocortisone e affini, fino a remissione del quadro. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Il minoxidil usato durante un intenso telogen effluvio lo può certtamente accelerare ... poi tutto si aggiusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 io ne sono l'esempio...almeno così mi è stato detto...e sono in fase di attesa di aggiustamento...anche se a volte mi riesce difficile crederci... aspettiamo...speriam bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati