Vai al contenuto

Chiarimento minoxidil-effluvio

tempions

Messaggi raccomandati

Innanzitutto volevo dire che ho inserito questo post anche nella sezione minoxdil, per avere qualche esperienza.

Poi volevo anche un parere medico.

Ad ogni visita dermatologica, non ho mai ottenuto una risposta valida per cio' che riguarda la motivazione del diradamento.

Il mio caso non è uno delle situazioni peggiori, ma nonostante tutto non si puo' dire che il problema non sia presente.

Ho sempre dubitato che il mio sia un effluvio e tante situazioni accadutemi danno corpo anche all'idea.

Ho una parentela partendo dal più lontano parente finendo a mio padre, che inneggiano alla testa calva!

Ma il punto è che tutti sono stati colpiti in un periodo preciso della loro vita e cioè verso i 25-26 anni non prima (foto dimostrano).

Ho letto che c'è una sorta di controindicazione fra l'uso del minox e il tologen effluvio. Se il minox crea danni, questi sono irreversibili? Per favore delucidatemi bene da questa mia curiosità, visto che uso pure il minox da 10 mesi e neanche ha mantenuto degnamente i miei capelli. Spero che al mio ritorno dalla gita, potro' avere delle risposte. Tantissimi ringraziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti