Vai al contenuto

Mi presento + foto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Mi chiamo luciano e ho 43 anni, ho iniziato a perdere i capelli a 22 anni,

fin da subito avevo preso delle preaucazioni con terapie farmacologiche, ma mai portate a termine,

ultimamente avevo consultato anche --censurato--, ma poi sono scappato via e ho iniziato a cercare informazioni via internet, anzi.. diciamo che questo forum mi e' stato d'avvero d' aiuto

ora vi propongo 2 mie foto, Prima e ora,

a me sembrano ottimi risultati

post-8287-1232135599_thumb.jpg

post-8287-1232135702_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede proprio che hai recuperato dei capelli nelle zone ai lati della piazza; evidentemente erano quelli miniaturizzati che ancora non erano morti ossia quelli che per ultimi erano scomparsi e piano piano sono ricresciuti normali. Purtroppo per il resto non puoi sperare di far ricrescere molto ma se rimani stabile con le cure puoi pensare ad un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ke cura stai facendo ? cmq con un bel trapianto e continuando la cura certo nn diventerai un capellone ma raggiungerai una situazione accettabile.

Come shampo uso revivogen, poi ho preso per 3 mesi Bioscalin compresse, Poi uso un giorno si e uno no la spazzola laser, e ogngi sera 200ml minoxidil 5% con un pettine massaggiatore che era abbinato alla spazzola laser.

certo che non arrivero' a coprire del tutto la piazza, pero' rispetto a prima, e considerando in poco piu' di 3 mesi di cura

mi vedo un po meglio, ora continuero' la cura e a marzo reiniziero con bioscalin,

avevo pensato anche al trapianto, pero' leggendo vari forum, ho visto che non e' facile avere capelli come si penza,

Bhe' ora mi accontento e spero di migliorare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

balbo continua la cura per un altro po di tempo di sicuro migliorerai ancora ...quando vedi ke la situazione si è stabilizzata...pensa al trapianto...credimi tu hai tutte le carte in regola alla fine nn devi coprire tantissimo e hai la fortuna di avere una buona aria donatrice quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...