R.J.Dio Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 questa è la situazione, il dermatologo mi ha prescritto finasteride. io sinceramente vorrei un farmaco che nn comporti effetti sull'erezione e sulla attività sessuale,affiancato ad uno shampo che comporti rafforzamento e ricrescita(se esiste) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LUCA_ Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 nn esiste Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 puoi provare minoxidil e lo shampoo nizoral 1-2 volte a settimana, ma finasteride sembra dare risultati maggiori. comunque la risposta alle varie cure cambia da persona a persona, bisogna solo provare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.J.Dio Inviato: 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 puoi provare minoxidil e lo shampoo nizoral 1-2 volte a settimana, ma finasteride sembra dare risultati maggiori. comunque la risposta alle varie cure cambia da persona a persona, bisogna solo provare si ma della fina mi preoccupano gli effetti,in particolar modo l'erezione se io assumo fina per 1 anno.....per un anno non...diciamo...nn funziona bene? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 a me funziona benissimo e la prendo da due anni...solo minor vigore sessuale ogni tanto.. se poi integri la vitamina e (E200 della long life) i possibili sides sessuali saranno attenuati.. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 a me funziona benissimo e la prendo da due anni...solo minor vigore sessuale ogni tanto.. se poi integri la vitamina e (E200 della long life) i possibili sides sessuali saranno attenuati.. ciao perchè la vitamia E è in grado di contrastare i sides dovuti dalla assunzione della finasteride? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 (modificato) guarda io dopo pochi giorni ho sentito un magior vigore sessuale che non avevo piu da quando prendo fina... ripeto non ho mai avuto avuto problemi con fina...erezioni sempre massime , libido invariata...forse lo sperma un po piu liquido... però da quando prendo la vitamina E200 sento un maggior vigore sessuale! cosi incuriosito ho cercato su internet e ho trovato dei riscontri.... comunque la vitamina E è veramente ottima! davvero!! per moltissime cose...ti faccio leggere due articoli : http://www.albanesi.it/Alimentazione/vitaminaEtocoferolo.htm http://www.tuttovitamine.it/gravidanza/foc...permatozoi.html ciao! Modificato 14 Gennaio 2009 da Kris Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.J.Dio Inviato: 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 per quanto rigurda da la fina ,compresse o altro ?quele modalità d'uso è migliore voi avete provato qualche shampo?effetti? stavo vedendo questo topic http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37137 funziona veramente quello shampo? grazie ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 per quanto rigurda da la fina ,compresse o altro ?quele modalità d'uso è migliorevoi avete provato qualche shampo?effetti? stavo vedendo questo topic http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37137 funziona veramente quello shampo? grazie ancora usa il triatop...è migliore....o se non hai la pelle troppo sensibile il nizoral 2-3 volte a settimana è ancora meglio!! si fina in compresse.. ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.J.Dio Inviato: 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 su che prezzi stiamo ?sia pe lo shampo che per la fina in farmacia lo shampo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.J.Dio Inviato: 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 up Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metart Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 ciao nizoral costa mi pare 12€, è tantino e la confezione è piccola, io l'ho usata per la forfora ma ora credo di dover usarla con maggior frequenza per la minor densità dei capelli, 1 confezione non ti durerà che meno di 1 mese, ma sappi che per più di 2 mesi non puoi usarla perchè è parecchio pesante per la cute Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati