apprensivo Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 evoluzione evidente o no?Aga evidente o no? Situazione monitorato ad un anno di distanza. La foto a sinistra è di un anno fa, la destra recente. Eta: 25 , nessuna cura solo shampoo di qualità. (kerion k, lipiol) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apprensivo Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 secondo me stai meglio! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Veramente. Sei migliorato tantissimo. Adesso mi compro anche io quei prodotti. In farmacia giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Dalle fotografie mi pare che la situazione sia stabile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apprensivo Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 E' semplice shampoo, di qualità(come altri di cui si parla sul forum) ma assolutamente niente di miracoloso. Si acquista in farmacia, io mi trovo bene ^_^ Mi preoccupa la situazione tempie, la linea frontale molto ad U, mi chiedevo se una situazione più o meno rimasta simile in un anno facciano propendere per un aga o una stempiatura naturale con l'età. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 E' semplice shampoo, di qualità(come altri di cui si parla sul forum) ma assolutamente niente di miracoloso.Si acquista in farmacia, io mi trovo bene ^_^ Mi preoccupa la situazione tempie, la linea frontale molto ad U, mi chiedevo se una situazione più o meno rimasta simile in un anno facciano propendere per un aga o una stempiatura naturale con l'età. Ho visto le foto la qualità del capello è migliorata. Fuori discussione. Hai mantenuto ed hai guadagnato. Calcolando che non prendi ne Minoxidil ne Fina ...ottimo risultato. Continua così. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati