Vai al contenuto

domandine

Messaggi raccomandati

ciao, mi chiamo andrea ho delle domande da fare e nn so a chi rivolgermi,mi cadono i capelli da circa 2 anni,pochi alla volta ma ormai ne sono caduti già troppi.diverso tempo fa sono andato da un dermatologo e mi ha prescritto finasteride dicendomi che all' interruzione del trattamento i capelli ricresciuti sdarebbero ricaduti e elencandomi gli effetti collaterali

domande:

1)l'uso di questo farmaco può contrastare in qualche modo lo sviluppo fisico?(e.s crescita in altezza barba ecc..)

2)provoca la crescita dei peli in genere o solo dei capelli?

3)quanto ci mettono i capelli ricresciuti a ricadere?

4)gli altri farmaci(promox ecc.) provocano gli stessi effetti della finasteride?(mancata erezione ecc.).se si interrompe la terapia con questi farmaci i capelli ricadono come con la finasteride?

si mi viene in mente qualche altra domanda la faccio dopo

grazie a tutti

p.s. dove posso parlare su un forum con un dermatologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo un'informazione che non centra molto con questa discussione:

é possibile ordinare un prodotto

evitando che sia spedito a casa? (magari lasciandolo in fermo in

un apposito distributore nella mia città). Inoltre, é possibile effettuare il pagamento quando si va a ritirare il prodotto? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo andrea ho delle domande da fare e nn so a chi rivolgermi,mi cadono i capelli da circa 2 anni,pochi alla volta ma ormai ne sono caduti già troppi.diverso tempo fa sono andato da un dermatologo e mi ha prescritto finasteride dicendomi che all' interruzione del trattamento i capelli ricresciuti sdarebbero ricaduti e elencandomi gli effetti collaterali

domande:

1)l'uso di questo farmaco può contrastare in qualche modo lo sviluppo fisico?(e.s crescita in altezza barba ecc..)

2)provoca la crescita dei peli in genere o solo dei capelli?

3)quanto ci mettono i capelli ricresciuti a ricadere?

4)gli altri farmaci(promox ecc.) provocano gli stessi effetti della finasteride?(mancata erezione ecc.).se si interrompe la terapia con questi farmaci i capelli ricadono come con la finasteride?

si mi viene in mente qualche altra domanda la faccio dopo

grazie a tutti

p.s. dove posso parlare su un forum con un dermatologo?

1)non si utilizza prima del completo sviluppo, intorno ai 18 anni solitamente. Dopo non ha interezioni con le funzionalità del corpo, in quanto il dht perde ogni funzionalità

2)non crea crescita di peli sul corpo.

3)dopo la sospensione i risultati, in maniera lenta si perdono dopo circa 4-6 mesi, ma in genere non è una cosa rapida come con il minoxidil,in quanto non crea assuefazione al capello.

4)I prodotti topici non creano effetti collaterali sistemici ma solo locali.Qualsiasi terapia ha effetto finche si fa,dopo i risultati svaniscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...mi sorge una domanda:

quindi ,un ' intensa attività sessuale può provocare la caduta dei capelli?

praticamente da quello che ho capito,nn c'e soluzione alla caduta dei capelli,a meno che nn si prendo questi farmaci a vita!giusto?

solo che se per la ricrescita dei capelli bisogna sacrificare erezione ecc.... nn so se vale la pena

voi che mi dite,sono indeciso se prendere questi farmaci

cmq intanto pensavo ad uno shampo buono,su che prezzi stiamo con questo? : kerion k, lipiol (ma è tutto un nome o sono due prodotti?)

grazie per la disponibilità ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...mi sorge una domanda:

quindi ,un ' intensa attività sessuale può provocare la caduta dei capelli?

assolutamente no.

praticamente da quello che ho capito,nn c'e soluzione alla caduta dei capelli,a meno che nn si prendo questi farmaci a vita!giusto?

solo che se per la ricrescita dei capelli bisogna sacrificare erezione ecc.... nn so se vale la pena

voi che mi dite,sono indeciso se prendere questi farmaci

gli effetti collaterali non sono per tutti e uguali per tutti.

cmq intanto pensavo ad uno shampo buono,su che prezzi stiamo con questo? : kerion k, lipiol (ma è tutto un nome o sono due prodotti?)

grazie per la disponibilità ragazzi

L' unico shampo attivo contro l' aga è il Nizoral(e simili al Ketoconazolo) che va cmq utilizzato con criterio e cautela. Per il resto ti basta un semplice shampoo delicato, ovviamente i prezzi partono dai 3-4 euro per quelli che trovi al supermercato(delicati some il Jhonson o lo Shulzt) agli oltre 15 del revivogen.

Link al commento
Condividi su altri siti