topo Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 ciao a tutti come ho detto non riesco a leggere + le discussioni o meglio leggo il primo messaggio della discussione aperta e poi sotto mi dice chi vuoi inserire nella discussione?e mi dà il nome degli utenti!! ma no mi fa legggere le altre risp!! cos è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 (modificato) ciao a tutti come ho detto non riesco a leggere + le discussioni o meglio leggo il primo messaggio della discussione apertae poi sotto mi dice chi vuoi inserire nella discussione?e mi dà il nome degli utenti!! ma no mi fa legggere le altre risp!! cos è successo? Fose posso "svelarti l'arcano"... Il Forum ha varie modalità di visualizzazione e tu, inavvertitamente, hai inserito quella in cui è visibile solo il primo messaggio. Prova a cliccare su "Opzioni" all'estrema sulla barra scura del titolo del messaggio. Sul menu, troverai tre modalità di visualizzazione ( Outline, Normale, Lineare ). Prova a inserire "Normale". Spero di aver individuato il problema e di esserti stato utile ( se non l'ho compreso... scusami ). Ciao e fammi sapere! Nemicodelvento Modificato 12 Gennaio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 grazie milleeeee nemico anzi in questo caso amicooo!1era quello il problema!!grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menace 2 society Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 Ciao a tutti!! Scusate se riuppo il thread ma non riesco a visualizzare il tasto opzioni!! anche io ho lo stesso problema di topo!! dove si trova??? :sudato: :rolleyes: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menace 2 society Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 Risolto il problema!! scusate di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati