Vai al contenuto

Parruccato su rai 1 ORA!!!!!

Messaggi raccomandati

Io da donna dico una cosa.

Rabbrividisco a vedere gente come VOI che avete LO STESSO PROBLEMA DI BASE ( come me del resto) che ride!!!

Che cavolo c'è da ridere non lo so, io.

Ognuno di noi ha un problema con la propria estetica e non si piace, e arriva a una cura maniacale del dettaglio là dove - a volte - non ce ne sarebbe bisogno. ma a noi FA SENTIRE MEGLIO, c'è chi per sentirsi meglio vuole sentirsi non sgamabile, c'è chi no.

A me darebbe sollievo il poter avere delle parrucche, magari anche ironiche e colorate, da poter mettere in certe occasioni pubbliche, tanto per avere qualcosa che mi faccia sentire coperta ma che non necessariamente mi mandi in crisi all'idea dl 'penseranno che sia vero o no?'. Ma so che ci sono altre esigenze.

Se questa persona si sente bene così tanto da riuscire ad andare in tv (io m metterei a piangere solo all'ìidea di essere fermata per strada per una domanda per un tg locale, all'idea vadano in onda i miei 4 peli in testa) vuol dire che è FORTUNATO!

Io lo invidio per questo e assieme ho compassione all'idea del suo problema di calvizie che è lo stesso che fa stare di me**a me!

Lui non ha chiesto se sta bene o meno, lui si è presentato così perchè si vede che gli sta bene e basta sennò vi assiocuro che i livelli di vergogna ti impediscono di andare in tv!

E allora che cacchio c'è da riderci su, da prenderlo in giro quando la sua testa è pelata come tutte le nostre?!

Beh...da una parte hai ragione!

Pero' cerca di capirci!.....Siamo arrivati ad essere piu' insgamabili di chi ha i propri capelli!.....Ci siam passati anche noi a situazioni simili con "Pirelli".....E chissa' quante persone avranno derideso di noi!.....Ci siam anche presi rivincite con il lace pero'.....Io per primo con capelli all'indietro...Tanti mi hanno detto: Ma non potevi tirarli su prima i capelli.....Prima ero convinto che fosse una parrucca!....Non e' proprio un "deridere" la persona in questione....E' che ci sentiamo un po piu' su'! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images