Vai al contenuto

Raccolta foto "Taglio da uomo"

Messaggi raccomandati

Premesso che sono nuovo del Forum e che ho pagato l'iscrizione solo da pochi giorni mi accingo ad ordinare i miei primi impianti abbandonando (spero x sempre) il mio vecchio fornitore Cxxxxx Rxxxxxx.

Volevo un aiuto dai Veterani del Forum x scegliere bene il meglio!!!!!!!!!

Chiedo a tutti coloro che in seguito ad un esperienza maturata negli anni siano disposti ad inserire foto che possano aiutare me come molti altri a scegliere un taglio che si integri molto bene senza creare "DUBBI"..... ci siamo capiti..........

Io nonostatnte porti da quasi 10 anni impianti C.R devo dire che non sono ancora riuscito a trovare un taglio che mi convinca ed e' per questo che Vi chiedo aiuto.

Calcolate che la mia ricerca e' di un taglio lateralmente corto con i capelli integrati tendenzialmente lunghi davanti (a coprire l'attaccatura); premetto che vorrei lunghi davanti inquanto ho una fronte piuttosto alta.

Se ne avete allegate qualche foto

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siven (Lainate - MI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Siven,

ti do un consiglio che do a tutti: quando leggete qualche rivista o su qualche sito vedete un taglio che vi piace, ritagliatelo o stampatelo.

Con le new gen al 99.99% si puo' replicare facendolo vedere al parrucchiere al momento dell'integrazione.

Il consiglio poi sarebbe quello di lasciare un po' piu' lunghetti i propri capelli, ovviamente nel limite del possibile, in modo da far lavorare al meglio il parrucchiere.

Col TNT invece il taglio e' sempre lo stesso.... molto classico... front coperto... peluria del front "simulata" e non reale.

Tenete poi presente che i 15cm della lunghezza di "default" a volte pe certi tagli non sono sufficienti, sopratutto per chi ha i capelli molto ricci e li vuole tenere lunghi.

La lunghezza e' un parametro da tener conto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una new gen, se sceglierai un front in lace, non dovrai per niente preoccuparti del tipo di taglio, esistono protesi capillari in commercio che ti costringono, per le loro peculiarità, a dover adottare dei tagli particolari per risultare meno sospetto, questo non è per niente il caso delle new gen, potrai davvero adottare qualsiasi pettinatura e taglio che più ti aggrada.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti