Vai al contenuto

Quanti di voi hanno notato un aumento dei pettorali??


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!!

Assumo 300mg di serenoa repens al giorno da 10 giorni ormai.

Ho letto su Internet ke l'assunzione della serenoa repens può far crescere un po' i pettorali... sapete nn vorrei andare in giro cn un reggiseno... <_< <_<

Quanti di voi hanno avuto effetti collaterali di questo genere??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi stare tranquillo il saw palmetto non ha degli effetti cosi' eclatanti essendo una cosa naturale, la bacca/frutto della palma nana.

Esistono dei composti naturali che aiutano l'aumento del seno pero' hanno l'effetto solo sulle donne e fintanto che si segue la cura ed e' un risultato modesto.

Effetti del genere si hanno con dosi massicce di ormoni femminili sintetizzati in laboratorio.

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, a me la serenoa ha dato effetti collaterali e sono un soggetto sano. Ero perplesso sulla finasteride ed il Dott che mi segue mi ha consigliato permixon 320mg ma dopo soli sette gg ero ridotto come un novantenne ed ho 23 anni. Avevo problemi all'intestino che era andato praticamente in blocco, minzione frequente da uomo senescente dallo spirito forte e la prostata debole, astenia fisica immediata ed accentuatissima e, ciliegina sulla torta, i classici effetti sulla sfera sessuale calata anch'essa abbastanza. Una persona che abbia attività da svolgere non può continuare così ed ho dovuto sospendere dopo soli sette gg. Oggi non pago del risultato ho ritentato l'esperimento ed ora mi sento un vero schifo. I prodotti topici non mi danno problemi e continuerò ma per bocca non posso avvelenarmi per quattro capelli così tornerò ad i classici bioscalin, triconicon, cistasi e compagnia che possono ben poco contro l'aga ma almeno non mi uccieranno prima di poter valutare gli eventuali effetti positivi. La finasteride non l'ho ancora provata ma se è bastato il palmetto a ridurmi in questo stato non so che cosa altro potrebbe succedermi con un farmaco di sintesi potente come propecia. Da quanto ho capito fino ad ora (e mi sono informato abbastanza) attualmente contro la calvizie non c'è niente. Possiamo tentare esperimenti su noi stessi ma dopo un pò ci si rende conto della realtà: nel 2009 non c'è modo di salvare quattro peli maledetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando che forse i miei problemi con permixon possono essere dovuti ad una interazione con lo zoloft che prendevo per altre cause ma lo avevo escluso perché il medico che mi segue (è molto noto ma eviterò di menzionarlo esplicitamente per motivi di privacy) mi aveva assicurato che potevo tranquillamente assumerli insieme. Credo di poter dire che sia stato un problema di interazione perché aumentando lo zoloft sono aumentati di colpo anche gli effetti collaterali. E' l'unica spiegazione perché tutti quelli che hanno usato permixon si sono trovati bene ed io non sono un alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...