marisol Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 Ho fatto questo quesito nella sezione finasteride, ecc. ma non ho ottenuta risposte, ora ci riprovo qui, sperando in un esito positivo....Dunque il mio dubbio è questo: Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che chi assume la fina deve fare dei controlli periodici al fegato. Il mio endocrinologo mi dice che non ce n'è affatto bisogno.....a chi credere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 In effetti non è necessario controllare la funzione epatica s chi usa finasteride. Perlomeno sembra non essere necessario. La Merk a suo tempo ha dimostrato che la finasteride non ha nessuna interferenza con le funzioni epatiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 Grazie dottore della risposta, cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunabella Inviato: 31 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2009 la Merck bella roba se dovessimo credere alla Merck allora........... ora deve rifare i foglietti illustrativi per scrivere tutto ciò che non scriveva prima ma mi faccia il favore........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati