quintoj Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 A casa è finito il balsamo che usa abitualmente mia moglie, stamattina è la seconda volta che usa Incanto Plus e per la seconda volta due conoscenti per strada le hanno chiesto se era appena stata dal parrucchiere... :lol: :P Mia moglie ha detto di aver solo utilizzato una nuova crema, ma quando le hanno chiesto marca e modello... :fischietto: Così... tanto per non dimenticare questa formula speciale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Come al solito, grazie. Non l'ho mai ordinato, dopo questa dritta, provvedero' immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 (modificato) A casa è finito il balsamo che usa abitualmente mia moglie, stamattina è la seconda volta che usa Incanto Plus e per la seconda volta due conoscenti per strada le hanno chiesto se era appena stata dal parrucchiere... :lol: :P Mia moglie ha detto di aver solo utilizzato una nuova crema, ma quando le hanno chiesto marca e modello... :fischietto: Così... tanto per non dimenticare questa formula speciale... Questi familiari tutti uguali!!!!! Inizialmente guardano "i prodotti di Luc@" con un certo distacco :ph34r: ....Come se appartenessero per forza alle protesi :unsure: .....Poi inizia la curiosita' :rolleyes: ......Lo provano e come sempre ci fanno rimanere senza! :60: ......Poi ti dicono con la scusa della colla:: Quintoooo....Quando riordini da Luca Pegaso? :lol: Ma la cosa piu' divertente e' stato quando un'utente mi ha confidato che era la nonna ad usare i suoi prodotti! :supersorriso: Modificato 31 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 Questi familiari tutti uguali!!!!!Inizialmente guardano "i prodotti di Luc@" con un certo distacco :ph34r: ....Come se appartenessero per forza alle protesi :unsure: .....Poi inizia la curiosita' :rolleyes: ......Lo provano e come sempre ci fanno rimanere senza! :60: ......Poi ti dicono con la scusa della colla:: Quintoooo....Quando riordini da Luca Pegaso? :lol: Ma la cosa piu' divertente e' stato quando un'utente mi ha confidato che era la nonna ad usare i suoi prodotti! :supersorriso: mbhe?????cosa c'è di strano???......anche la mia cucciola quando mi metto gocce di cupido :supersorriso: .... :wub: aspetta che mi "pulisca"le mani :fischietto: ......sul suo bel pelo!!!!! -_- :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati