Vai al contenuto

chi e di napoli o della campania?


Messaggi raccomandati

  • 7 months later...

Ciao Americano anche io sono di Napoli,e vorrei un aiuto per come fare il calco ,e come poter ordinare dato che non ci capisco un gran che.

In pv non riesco a contattarti se qualcuno della mia zona mi potrebbe dare una mano sarebbe veramente di grandissimo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Buongiorno a tutti.

Ancora una volta provo dispiacere leggendo il tentativo di medusa di voler a tutti i costi far pagare le informazioni che invece lo spirito di solidarietà che dovrebbe legarci,potrebbe garantire GRATIS.

Caro medusa,credimi non intendo affatto litigare ma per la miseria stai ricadendo nello stesso comportamento che usasti a suo tempo con me e allora ti chiedo: nella richiesta dei miei compaesani ti è sembrato di capire che qualcuno volesse pagare l'aiuto richiesto? ti è parso di capire che la richiesta di solidarietà fosse rivolta ai vostri incaricati regionali?

Vorrei che mi spiegassi il motivo per cui scrivi:" non è questa la procedura",io direi che le procedure possono essere molteplici e che si può scegliere di pagare 80 euro per delle informazioni come si può provare a chiederle in cambio di nulla(o meglio in cambio di amicizia e solidarietà reciproca).

Colgo anche l'occasione per esporti una mia idea che forse potrà trovarti d'accordo:dal momento che probabilmente non tutti (io ne sono un esempio)si trovano al punto d'esser pienamente convinti di voler approdare alla protesi e ciò di cui avrebbero bisogno sarebbe una maggior informazione supportata da dimostrazioni e visioni dei prodotti "da vicino",ancor prima dell'aiuto nel rilievo del calco e nella scelta della tipologia del capello(operazioni che giustificano l'esborso degli 80E),si potrebbe stabilire una cifra più consona(che secondo me potrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro)da versare ai vostri incaricati in cambio di un incontro mirato a far visionare le protesi e a fornire qualche spiegazione(si potrebbero addirittura formare gruppetti di 4 o 5 persone interessate).

Se dopo le spiegazioni preliminari si dovesse decidere di comperare la protesi(e solo allora) si pagherebbero i restanti 50E per entrare nel "club",a me pare una proposta onesta,tu la trovi scandalosa?

 

Concludo dicendo che resto a completa disposizione di tutti i miei corregionali interessati a scambiare opinioni e pareri,sono in possesso di molte informazioni esclusivamente teoriche riguardo alle protesi,dal momento che da molti anni leggo tanto sull'argomento ma che non ne ho mai vista una(se non in foto).

Rispetto chi fa delle protesi un lavoro,medusa, soprattutto se opera in coscienza ed onestà,si tratta infatti di un lavoro che può dar felicità e soddisfazioni al prossimo e chi ha sofferto per problemi di capelli capisce bene di cosa parlo ma fermamente credo molto nell'importanza della solidarietà e nello scambio delle idee,nella collaborazione,nel supporto e nell'aiuto reciproci.

E' con questo spirito che invito chiunque sia napoletano e interessato al dialogo e allo scambio di informazione a contattarmi.

 

-Ken-

 

Ti saluto medusa,certo della tua comprensione.

Modificato da Ken67
Link al commento
Condividi su altri siti

E io sono stanco di ripeterti sempre le stesse cose:

http://forum.salusmaster.com/topic/37678-chi-posso-interpellare-per-spiegare-la-mia-esigenza/page__p__353555__fromsearch__1entry353555

 

http://forum.salusmaster.com/topic/37688-i-soliti-nazistile-solite-offese/

 

Voi utenti siete liberi di incontrarvi quando e dove volete. Gli incaricati invece vogliono la loro privacy e incontrano la gente solo dopo la loro adesione agli ordini congiunti. Punto.

Tu non solo non accetti questa regola, ma vuoi a tutti i costi cambiarla.

E comincio ad essere stufo visto che lo fai con insistenza.

 

Personalmete avrei abolito la quota d'iscrizione già da quest'anno, ma altri coordinatori mi hanno suggerito di non farlo per i motivi più volte esposti e che ormai dovresti conoscere bene.

Quindi ti invito a non riprendere l'argometo.

Se proprio non ti piace come gestiamo la cosa sei libero di cambiare aria. Ma non venirci a imporre come dobbiamo lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...