PatrizioP Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi, in attesa del mio ordine con front in lace, volevo porvi una domanda: il calco del mio vecchio impianto è ok, eccetto la zona frontale, il front appunto. E' un po' troppo un "muro", vorrei una forma molto più naturale e di conseguenza maggiormente stempiata. E' possibile effettuare la modifica (taglio) dal parrucchiere, oppure occorre un nuovo calco? Grazie mille! Modificato 28 Dicembre 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, in attesa del mio ordine con front in lace, volevo porvi una domanda: il calco del mio vecchio impianto è ok, eccetto la zona frontale, il front appunto. E' un po' troppo un "muro", vorrei una forma molto più naturale e di conseguenza maggiormente stempiata. E' possibile effettuare la modifica (taglio) dal parrucchiere, oppure occorre un nuovo calco? Grazie mille! Non capisco se parli del calco o della base... Se vuoi ridurre una base in lace, aumentando la stempiatura, potrai tagliarla con attenzione lungo il nuovo margine, lasciando che poi sia il parrucchiere a tagliare i capelli sul bordo simulando i famigerati baby hair... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Non capisco se parli del calco o della base... Se vuoi ridurre una base in lace, aumentando la stempiatura, potrai tagliarla con attenzione lungo il nuovo margine, lasciando che poi sia il parrucchiere a tagliare i capelli sul bordo simulando i famigerati baby hair... Ciao Poly. Mi riferisco proprio alla base del front in lace. Ora ho il vecchio impianto in poly e per il nuovo ordine ho utilizzato sempre lo stesso calco. La linea frontale è troppo dritta, effetto muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati