matthew87 Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 Salve ragazzi, ho 21 anni 2 mesi fa mi è stat diagnosticata AA...volevo farvi una domanda: potrei usare il nizoral e il revivogen?? Ho letto ke il nizoral va applica 3 volte a settimana, gli altri giorni potrei usare il revivogen?? Ah poi mi spiegate ogni quanto sarebbe bene usarlo il nizoral?? Nn so se è un'informazione utile ma io ogni sera applico minoxidil 4% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Puoi usarlo tranquillamente 3 volte a settimana alternato al revivogen che è uno shampoo delicato. Di soliti si utilizza per cicli di 2 mesi, seguiti da altrettanti di sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Beh, 3 volte la settima è il massimo utilizzo del nizoral. Di solito dopo la terapia d'urto si passa ad 1-2 applicazioni la settimana. Cmq esistono altri shampoo a base di ketoconazolo come Triatop, ketoval e ketoil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Beh, 3 volte la settima è il massimo utilizzo del nizoral.Di solito dopo la terapia d'urto si passa ad 1-2 applicazioni la settimana. Cmq esistono altri shampoo a base di ketoconazolo come Triatop, ketoval e ketoil. si passa a 1-2 applicazioni se non si effettuano cicli,ma si sceglie un utilizzo maggiormente continuativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati