Vai al contenuto

Sono solo io nel Forum ad usare il riporto?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono un utente relativamente "giovane", essendomi iscritto quest'anno; non sono più, ormai, un "novizio" del Forum, ma neppure un... veterano!

E' la prima volta, però, che scrivo nella sezione "Lunghi, corti e... rasati", e pertanto chiedo accoglienza, cortesemente, agli utenti di questo gruppo, ringraziandoli in anticipo.

So bene che la sezione è soprattutto la "dimora dei rasati" e io proprio non lo sono, come peraltro attesta il titolo della discussione.

In verità sono stato anche rasato, per qualche mese e "tanti capelli fa", quando ancora potevo disporre di un discreto "effetto chiaroscurale".

Ci tengo anche a precisare che continuo ad essere convinto che molti ragazzi, rasati, mantengono intatto il loro fascino.

Non è però il mio caso, sia per via di una poco estetica iperostosi del cranio, sia per la mia candida carnagione ( più che candida... "casearia" ), peraltro accentuata dalla mia tendenza alle occhiaie. Al mio confronto, credetemi, Biancaneve sembrerebbe Naomi Campbell!

Per questo motivo, a malincuore, sono stato costretto ( non so per quanto ancora ) a questa poco onorevole scelta, attuata con la consapevolezza di poter suscitare interesse, forse, solo per qualche attivista del WWF, poiché appartengo davvero ad una specie in via di estinzione!

Nel Forum, tuttavia, non c'è una sezione "riporto". Del resto, anche qualora ci fosse, in essa rischierei di assomigliare alla particella di sodio di una ben nota pubblicità di acqua oligominerale!

Ritenendo ( spero non a torto ) che questa possa essere la sezione più attinente al mio "strano caso", vi domando asilo in nome della comune sorte di... vittime della crudele Madama Alopecia.

Confido pertanto nella proverbiale tolleranza e nello spirito di comprensione dei tanti utenti rasati di questo Forum, i cui interventi ho parecchie volte letto con interesse e piacere.