akira1982 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Ciao a tutti vorrei raccontarvi quello che mi è successo! Cmq per non dilungarmi l'ho detto alla mia ragazza, :rolleyes: lei inizialmente non ci credeva,ora che invece man mano le faccio vedere tutto ,e come fare a capirlo ,si stupisce sempre di piu. Cmq per farla breve mi ha detto che ,se io non glielo avessi detto non mi avrebbe mai scoperto ,perchè anche il colore è identico al mio. Cioè lei ora sa da dove cominciano e dove finiscono ,eppure per capirlo le devo far toccate i capelli ,cosi nota che quelli leggermente secchi non sono i miei. Cioè ragazzi siamo realmente insgamabili, e solo una persona che ha perso i capelli e ne ha provata una puo "vagamente" e dico e ribadisco "vagamente" sospettare che abbiamo una protesi. Saluti a tutti!!!! :rolleyes: e auguri a tutti :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 Ciao a tutti vorrei raccontarvi quello che mi è successo! Cmq per non dilungarmi l'ho detto alla mia ragazza, :rolleyes: lei inizialmente non ci credeva,ora che invece man mano le faccio vedere tutto ,e come fare a capirlo ,si stupisce sempre di piu. Cmq per farla breve mi ha detto che ,se io non glielo avessi detto non mi avrebbe mai scoperto ,perchè anche il colore è identico al mio. Cioè lei ora sa da dove cominciano e dove finiscono ,eppure per capirlo le devo far toccate i capelli ,cosi nota che quelli leggermente secchi non sono i miei. Cioè ragazzi siamo realmente insgamabili, e solo una persona che ha perso i capelli e ne ha provata una puo "vagamente" e dico e ribadisco "vagamente" sospettare che abbiamo una protesi. Saluti a tutti!!!! :rolleyes: e auguri a tutti :babbonatale: La mia ragazza sa da quando mi ha conosciuto che porto la protesi e proprio l'altro giorno mi osservava e mi fa : " certo che non si direbbe mai che non sono tuoi" Perciò direi che é quasi impossibile essere sgamati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Abbiamo detto molte volte come la capacità delle persone di sgamare il protesizzato, anche il brutto protesizzato, sia molto bassa. Concorrono vari fattori, a partire dall'intrinseca fiducia che ci porta a vedere come naturale qualunque persona che non presenti abnormi anomalie del proprio aspetto fisico. Quante donne hanno il seno siliconato e quante ne individuiamo? In realtà solo quelle esagerate alla buonanima di Lolo Ferrari o quelle che abbiamo visto prima... con una prima! Tutti noi pensiamo di essere tra i pochi protesizzati al mondo, anche perché il buon Hellas ce lo ripete sempre che siamo pochini... :diavoletto: Beh, lo credevo anch'io, 20 anni fa quandi iniziai ma poi, un bel giorno, il parrucchiere che mi forniva li falsati posticci de la famosa chasa di Ser Cesarotto da Bononia ebbe la malugurata idea di lasciare aperto il libro mastro dei suoi clienti accanto a me quando dovette assentarsi un attimo dal camerino dov'era in corso l'impianto dell'ennesimo copertone. Un elenco telefonico, un elenco telefonico di molte centinaia di protesizzati e lui era solo uno dei tanti parrucchieri di una piccola cittadina toscana... In realtà poi, uscendo di casa, tutti questi fratelli di posticcio noi non li vediamo, neppure noi che di lunghezze, colori, toni, sfumature, bianchi, densità, fronts e frangette abbiamo fatto la nostra croce. Come potrebbero quindi vederli gli altri, quelli che devono portare la figlia a scuola, pagare la TARSU o farsi l'urografia? Basta evitare le mostruosità, un po' come con le macchine truccate... Un mio amico aveva portato la potenza della propria vettura da 220 a 400 cavalli eppure si notava ben poco, persino dentro il cofano. Nulla esteriormente e solo un rumore più cupo al minimo, giustificabile con un solo scarico sportivo. Si vedono invece in giro auto che per guadagnare 10 cavalli stravolgono tutto esponendosi al sicuro sgamo da parte delle FdO... E' anche una questione di accortezza, quindi, dove per accortezza si intende non solo il curare la propria immagine ma anche evitare i rischi inutili. Vale la pena adottare un flat-back solo per il gusto del proibito quando questo non aggiunge nulla a livello estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Tutti noi pensiamo di essere tra i pochi protesizzati al mondo, anche perché il buon Hellas ce lo ripete sempre che siamo pochini... :diavoletto: Beh, lo credevo anch'io, 20 anni fa quandi iniziai ma poi, un bel giorno, il parrucchiere che mi forniva li falsati posticci de la famosa chasa di Ser Cesarotto da Bononia ebbe la malugurata idea di lasciare aperto il libro mastro dei suoi clienti accanto a me quando dovette assentarsi un attimo dal camerino dov'era in corso l'impianto dell'ennesimo copertone. Un elenco telefonico, un elenco telefonico di molte centinaia di protesizzati e lui era solo uno dei tanti parrucchieri di una piccola cittadina toscana... In realtà poi, uscendo di casa, tutti questi fratelli di posticcio noi non li vediamo, neppure noi che di lunghezze, colori, toni, sfumature, bianchi, densità, fronts e frangette abbiamo fatto la nostra croce. Come potrebbero quindi vederli gli altri, quelli che devono portare la figlia a scuola, pagare la TARSU o farsi l'urografia? Bè io intendo pochi se rapportati al numero totale di calvi,calviziandi,trapiantati ecc.Comunque a mio avviso meno gente indossa o sa dell'esistenza delle protesi e meglio è per i protesizzati stessi,non credete? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Vale la pena adottare un flat-back solo per il gusto del proibito quando questo non aggiunge nulla a livello estetico? Beh...non e' certo da tutti il flat back.....Hai ragione Poly.....Prima di arrivare al flat back ci son altri fattori primari: Dimistichezza uso lace, colore lace azzeccatissimo, densita' giuste e curate. Poi le cose cambiano: Si riuscira' addirittura a modificare le realta': Sarai piu' insgamabile di persone con capelli propri a front coperto! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati