megik87 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 nn sono tanto pratico di pc....xò porto una protesi ke non è un gran kè .....e mi viene fatta pagare 1500 euro......sono uno sportivo professionista.....mi potreste consigliare qualke protesi e quanto andrei a spendere? più o meno.....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 nn sono tanto pratico di pc....xò porto una protesi ke non è un gran kè .....e mi viene fatta pagare 1500 euro......sono uno sportivo professionista.....mi potreste consigliare qualke protesi e quanto andrei a spendere? più o meno.....grazie a tutti Ciao e benvenuto Dovresti dirci quale sport pratichi, non tanto per curiosità quanto per poterti rispondere al meglio. Se ad esempio giochi a calcio il lace è sconsigliato. I costi li trovi qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati