remi Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 ciao a tutti volevo ringraziare moltissimo quintoj e maurizio6o per i consigli che mi hanno dato e per avermi accolto cosi calorosamente , cerchero di capirci qualcosa di piu riguardo a come devo muovermi confidando al contrario in un vostro altro aiuto per guidarmi verso il mio primo ordine domani con piu calma rileggero il tutto . temo di non aver capito una cosa . visto che almeno per la prima volta intendevo farmi aiutare e consigliare riguardo al calco al tipo di base ecc.... se non erro non posso farlo perche in precedenza devrei fare l ordine. quindi solo in un secondo tempo mi sara data la possibilita di contattare il responsabile piu vicino a me .scusate la mia ignoranza io ho interpretato il tutto in questa maniera ciao a tutti e tante grazie per l aiuto che mi state dando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 ciao a tutti volevo ringraziare moltissimo quintoj e maurizio6o per i consigli che mi hanno dato e per avermi accolto cosi calorosamente , cerchero di capirci qualcosa di piu riguardo a come devo muovermi confidando al contrario in un vostro altro aiuto per guidarmi verso il mio primo ordine domani con piu calma rileggero il tutto . temo di non aver capito una cosa . visto che almeno per la prima volta intendevo farmi aiutare e consigliare riguardo al calco al tipo di base ecc.... se non erro non posso farlo perche in precedenza devrei fare l ordine. quindi solo in un secondo tempo mi sara data la possibilita di contattare il responsabile piu vicino a me .scusate la mia ignoranza io ho interpretato il tutto in questa maniera ciao a tutti e tante grazie per l aiuto che mi state dando Ciao e benvenuto. Leggi bene il regolamento per partecipare all'ordine. Puoi incontrare l'incaricato regionale anche prima di aver fatto l'ordine, ti si chiede solo di versare prima la quota annuale. Purtroppo in passato è accaduto che degli utenti abbiano sfruttato la nostra organizzazione per farsi fare il calco da un incaricato per poi invece ordinare da altri... Per essere sicuri che poi ordinerai veramente con noi è quindi necessario versare prima tale quota, che oltre a garantirti il nominativo dell'incaricato più vicino ti permetterà anche di poter acquistare i prodotti di Luc@, di usufruire di un'assistenza telefonica, tramite email, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati