Vai al contenuto

2.470 GRAFTS - FUE - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un piacere di mostrare ai membri del forum il risultato ottenuto attraverso la operazione presso la clinica HDC da dr Michalis e team medico.

Questo sono il dettagli:

2,560 grafts - FUE

Qui si può vedere il link originale postate per il paziente sul forum spagnolo http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=20340

Queste sono le foto della procedura in qui si può vedere la progressione ottenuta da la operazione a 6 mesi.

Prima:

Antes2-1.jpg

Antes3-1.jpg

Antes-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 7 months later...

piu' che un trapiantato mi sembra un miracolato......sarebbe bello sapere quale' il sottile confine fra risultati reali e spazi pubblicitari da parte delle cliniche....io vorrei affrontare il trapianto, ma mi chiedo:

quali sono le garanzie di non finire sotto un chirurgo senza scrupoli ?????

non mi riferisco al chirurgo in questione ma la mia è un' osservazione in generale....

attualmente porto una protesi parziale sul front, e nella parte della chierica copro con un po di toppik , mi piacerebbe affrontare seriamente , o meglio, prendere seriamente in considerazione il trapianto con il metodo FUE, ma vedo troppe discordanze e soprattutto mi da lìidea che la maggiorparte dei post siano scritti da consulenti stipendiati per farlo e quindi non da chi realmente ha affrontato il problema in prima persona....

Modificato da donquan
Link al commento
Condividi su altri siti