escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Ciao a tutti, è un piacere di mostrare ai membri del forum il risultato ottenuto attraverso la operazione presso la clinica HDC da dr Michalis e team medico. Questo sono il dettagli: 2,560 grafts - FUE Qui si può vedere il link originale postate per il paziente sul forum spagnolo http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=20340 Queste sono le foto della procedura in qui si può vedere la progressione ottenuta da la operazione a 6 mesi. Prima: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Durante: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 4 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 6 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 Ciao a tutti, allora si può vedere le foto che il paziente me ha inviato, sei 8 mesi post-op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 wha e perfetto però lui ha la fortuna di avere solo una stempiatura ma intatto il resto della testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 25 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Aggiornamenti a 15 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 25 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 25 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 si possono conoscere i costi?dove opera qst medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellisempre Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 si possono conoscere i costi?dove opera qst medico? Sicuramente è uno dei migliori al mondo per la fue, opera a cipro e i listino dice 4,50 euro a grafts...Cmq contatta aad escar di dira' lui tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 (modificato) piu' che un trapiantato mi sembra un miracolato......sarebbe bello sapere quale' il sottile confine fra risultati reali e spazi pubblicitari da parte delle cliniche....io vorrei affrontare il trapianto, ma mi chiedo: quali sono le garanzie di non finire sotto un chirurgo senza scrupoli ????? non mi riferisco al chirurgo in questione ma la mia è un' osservazione in generale.... attualmente porto una protesi parziale sul front, e nella parte della chierica copro con un po di toppik , mi piacerebbe affrontare seriamente , o meglio, prendere seriamente in considerazione il trapianto con il metodo FUE, ma vedo troppe discordanze e soprattutto mi da lìidea che la maggiorparte dei post siano scritti da consulenti stipendiati per farlo e quindi non da chi realmente ha affrontato il problema in prima persona.... Modificato 29 Settembre 2009 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati