remi Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2008 ciao a tutti spero che qualcuno leggendo il mio messaggio mi dia una mano ad uscire da questo incubo tremedo nel quale sto vivendo . da molti anni oramai sono diventato un cliente si fa per dire ,degli ormai molteplici centri tricologici che esistono in italia e sono stanco di dover spendere cifre allucinanti per poi non restare mai soddisfatto .mi spiego meglio< i capelli dopo pochi lavaggi perdono il colore diventando di un color rossiccio dopo 7 -8 mesi i capelli stessi o addirittura l impianto cominciano ad avere problemi vedi perdita capelli ecc.....il tutto con un nuovo esborso economico per come la chiamano loro una revisione . ciao tutte le volte che si va nei loro centri ti scodellano sotto gli occhi i loro contratti dicendo che le nuove protesi saranno migliori . finora tutto falso .sono stanco deluso e depresso da tutto cio . avendo scoperto forse una alternativa cioe la salusmaster spero di migliorare la mia situazioe che e diventata stressante come non mai il mio problema piu grande e che pero ho da poco tempo il compiuter e quindi non so da dove iniziare per fare un ordine , come fare il calco e dove poi eventualmente fare il taglio dei capelli . vorrei sapere gentilmente se ovviamente pagando sia disponibile qualquno per farmi il calco e orientarmi su qualche parrucchiere per il taglio ah dimenticavo io sono di savona spero mi ripeto che qualcuno mi dia una mano perche non mi vergogno ad ammetterlo mi sto esaurendo dietro questo problema dove purtroppo molti di voi sono precedentemente passati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2008 Ciao remi e benvenuto. Anch'io ho vissuto le tue stesse esperienze ed una volta approdato su salusmaster mi sono liberato di tutto, timori, paure, angoscie e soprattutto dell'innominabile copertone... Non temere puoi avere tutto il supporto necessario, credo che in questa discussione ci sia scritto un po' tutto http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Buona lettura e per ogni dubbio fai tutte le domande che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2008 Purtroppo, data la lontananza, non posso aiutarti a risolvere i problemi tecnici a cui fai riferimento (che per un neofita appaiono enormi), posso solo darti il benvenuto ed assicurarti che QUI, troverai la giusta soluzione, l'adeguata risposta alle tue domande e sopratutto la fine dello stress che tutti noi abbiamo a nostro tempo sopportato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 remi ha scritto: ciao a tutti spero che qualcuno leggendo il mio messaggio mi dia una mano ad uscire da questo incubo tremedo nel quale sto vivendo . da molti anni oramai sono diventato un cliente si fa per dire ,degli ormai molteplici centri tricologici che esistono in italia e sono stanco di dover spendere cifre allucinanti per poi non restare mai soddisfatto .mi spiego meglio< i capelli dopo pochi lavaggi perdono il colore diventando di un color rossiccio dopo 7 -8 mesi i capelli stessi o addirittura l impianto cominciano ad avere problemi vedi perdita capelli ecc.....il tutto con un nuovo esborso economico per come la chiamano loro una revisione . ciao tutte le volte che si va nei loro centri ti scodellano sotto gli occhi i loro contratti dicendo che le nuove protesi saranno migliori . finora tutto falso .sono stanco deluso e depresso da tutto cio . avendo scoperto forse una alternativa cioe la salusmaster spero di migliorare la mia situazioe che e diventata stressante come non mai il mio problema piu grande e che pero ho da poco tempo il compiuter e quindi non so da dove iniziare per fare un ordine , come fare il calco e dove poi eventualmente fare il taglio dei capelli . vorrei sapere gentilmente se ovviamente pagando sia disponibile qualquno per farmi il calco e orientarmi su qualche parrucchiere per il taglio ah dimenticavo io sono di savona spero mi ripeto che qualcuno mi dia una mano perche non mi vergogno ad ammetterlo mi sto esaurendo dietro questo problema dove purtroppo molti di voi sono precedentemente passati Ciao e benvenuto anche a te, Supersimo, ti informa che qui, risolverai davvero, dicoDAVVERO i tuoi problemi di (contratti e quant'altro.. soldi compresi) passo dopo passo, ne uscirai da centri e istituti ecc...ora, tutto dipende solo da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 ciao e benvenuto...... qui ti troverai in un mondo..FANTASTICO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati