m.f Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 Ciao a tutti, Il mio dermatologo mi ha prescritto la seguente soluzione galenica: * minoxidil 5% * melatonina 0,5 g * estradiolo 17-alfa 0,05 g * mentolo naturale 0,3 g (per alleviare l'effetto dell'alcool) * ciclometicone 16 g * alcool quanto basta a raggiungere i 100ml Volevo sapere che ne pensate e poi se eiste qualche prodotto che non sia galenico equivalente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 4 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Nessuno può darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2009 Devi fartela preparare galenicamente, perchè non esiste alcun preparato industriale equivalente anche perchè, in Italia, l' estradiolo è vendibile solo in prescrizioni galeniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Devi fartela preparare galenicamente, perchè non esiste alcun preparato industriale equivalente anche perchè, in Italia, l' estradiolo è vendibile solo in prescrizioni galeniche. grazie...chiederei anche se secondo voi la soluzione che mi hanno rpescritto è una soluzione valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati