tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 cARI DOC vorrei sapere visto che ho 17 anni e un ottimo livello di sviluppo, se posso già intraprendere un discorso con la finasteride. Dopo aver provato per 10 mesi regaine e dopo aver chiaramente constatato un vero e proprio fallimento (il diradamento sul vertice è rimasto invariato, anzi quasi un lieve peggioramento) vorrei tentare la finasteride. Ho più volte letto che ha degli effetti collaterali, ma sinceramente vivere a 17 anni con questa problema per me importante non c'è l'ha faccio. Sicuramente la decisione di tentare con la finasteride, non è dovuta tanto ad un momentaneo sfogo, bensi' vorrei dare uno scossone alla cura. Confido nella vostra preparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Potrebbe essere un alternativa da valutare comunque devi necessariamente rivolgerti ad un dermatologo farti visitare , arrivare ad una diagnosi e poi decidere. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Mi scusi ma lei reputa azzardato tentare la finasteride a 17 anni? Oppure è una ipotesi che si puo' prendere in considerazione? Che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 NON LA PRENDERE! aspetta qualche anno nel tuo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 <Mi è semblato di vedele un possibile assuefatto!?> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Spiegatevi meglio cari xxxxx non capisco, so' della potenza-collaterale della finasteride ma dopo aver tentato per 10 mesi regaine e aver notato un seppur lieve peggioramento non so che fare? Spiegatemi il rischio che corro rispetto ad uno che la assume come voi? Mi sembra almeno per cio' che mi riguarda di essere apparentemente sviluppato. Davvero siate più chiari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati