Vai al contenuto

Ordine Congiunto Dicembre


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
Aperte le adesioni per l'O.C. di Dicembre.

 

Vi ricordo che per chi ha già mandato il calco in passato gli ordini vengono inviati in factory appena completi (con modulo e pagamento), senza dover aspettare la fine del mese.

 

 

Ciao, mi sono iscritto ieri. vorrei fare un post di presentazione prima di procedere all'ordine congiunto. Conviene aprire un'altra discussione o posso farlo qui? ...Anche per chiedere qualche consiglio (ho cmq già letto lo storico del forum).

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono iscritto ieri. vorrei fare un post di presentazione prima di procedere all'ordine congiunto. Conviene aprire un'altra discussione o posso farlo qui? ...Anche per chiedere qualche consiglio (ho cmq già letto lo storico del forum).

Grazie e ciao!

 

E' meglio se apri una nuova discussione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ho già scritto in un post di presentazione io vorrei partecipare al congiunto.

Ho qualche difficoltà a capire quante protesi possono servirmi come prima volta (magari l'uso maldestro di un principiante può facilitarne l'usura...

Inoltre ho un po' di perplessità riguardo alcuni parametri che posterò nell'apposita sezione...

Quando si chiude l'ordine?

ciao!

Modificato da Laocoonte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ho già scritto in un post di presentazione io vorrei partecipare al congiunto.

Ho qualche difficoltà a capire quante protesi possono servirmi come prima volta (magari l'uso maldestro di un principiante può facilitarne l'usura...

Inoltre ho un po' di perplessità riguardo alcuni parametri che posterò nell'apposita sezione...

Quando si chiude l'ordine?

ciao!

 

Ciao

Con il primo ordine in assoluto è sempre consigliabile prendere almeno 2 protesi.

Acquistandone solo una, in caso di problemi (che nel meno esperto sono più frequenti) si rischia di rimanere scoperti..... in tutti i sensi. :unsure:

Gli ordini li facciamo ogni mese. Quello di dicembre si chiude il 31.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...