wattalait Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ragazzi oggi ho messo la mia prima protesi presa in stock sono stato dal grande xxxxx persona squisita e professionale sono felicissimo del risultato (calcolando che la protesi è in stock) ringrazio medusa x quello che sta facendo x tutti noi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ragazzi oggi ho messo la mia prima protesi presa in stocksono stato dal grande xxxxx persona squisita e professionale sono felicissimo del risultato (calcolando che la protesi è in stock) ringrazio medusa x quello che sta facendo x tutti noi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 wattalait sono contento per te... io ho fatto il mio primo OC, quello di novembre e sto facendo il conto alla rovescia :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 E vaiiiiiii :fiorellino: Visto ? Più facile a farsi che a dirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ragazzi oggi ho messo la mia prima protesi presa in stocksono stato dal grande xxxxx persona squisita e professionale sono felicissimo del risultato (calcolando che la protesi è in stock) ringrazio medusa x quello che sta facendo x tutti noi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie wattalait come hai visto il risultato è sorprendente Ma ti diro di piu ,quando arrivera la tua personalizzatal'effetto sarà ancora piu sorprendente ciaooo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati