afn Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Ciao a tutti, vengo saltuariamente qui. Oggi ho indossato la mia prima protesi fatta tramite O.C. Tutto ok, ma mi pare che sia un po' troppo poco folta... Per modificare i parametri per il prossimo ordine congiunto come devo fare? Il mio problema è che non mi ricordo i parametri di "base", cioè quali erano le percentuali che avevo scelto per le varie zone della testa... C'è un modo per rivedere il mio vecchio ordine? E come devo fare per modificare il nuovo ordine (che ormai farò col prossimo mese)? Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti,vengo saltuariamente qui. Oggi ho indossato la mia prima protesi fatta tramite O.C. Tutto ok, ma mi pare che sia un po' troppo poco folta... Per modificare i parametri per il prossimo ordine congiunto come devo fare? Il mio problema è che non mi ricordo i parametri di "base", cioè quali erano le percentuali che avevo scelto per le varie zone della testa... C'è un modo per rivedere il mio vecchio ordine? E come devo fare per modificare il nuovo ordine (che ormai farò col prossimo mese)? Grazie mille!!!! Ciao Ho ancora il tuo vecchio modulo se vuoi qualche indicazione. Nel tuo caso, non avevi indicato alcuna percentuale di densità. Avevi mandato una foto e chiesto la densità "come da foto", lasciando all'interpretazione dell'operaio la densità da applicare. Oggi questo sistema non lo adottiamo più, proprio perchè c'è il rischio di non arrivare a conoscere mai la propria densità... Infatti, pur chiedendo alla factory di indicarcela dopo aver completato la protesi, sia nel tuo che in altri casi non è stato mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao. Grazie. Ho ritrovato tra le mail spedite il modulo in pdf che ti avevo spedito per la FactoryB e in effetti è proprio così... Comunque ora mi è molto più chiaro... La protesi è perfetta, sono stato oggi a fare il taglio e la densità comunque va bene... Solo una cosa...se la protesi era un centimetro più lunga era meglio... In tal caso devo rifare un nuovo calco o basta indicarlo? Grazie mille, Maurizio CiaoHo ancora il tuo vecchio modulo se vuoi qualche indicazione. Nel tuo caso, non avevi indicato alcuna percentuale di densità. Avevi mandato una foto e chiesto la densità "come da foto", lasciando all'interpretazione dell'operaio la densità da applicare. Oggi questo sistema non lo adottiamo più, proprio perchè c'è il rischio di non arrivare a conoscere mai la propria densità... Infatti, pur chiedendo alla factory di indicarcela dopo aver completato la protesi, sia nel tuo che in altri casi non è stato mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao. Grazie. Ho ritrovato tra le mail spedite il modulo in pdf che ti avevo spedito per la FactoryB e in effetti è proprio così...Comunque ora mi è molto più chiaro... La protesi è perfetta, sono stato oggi a fare il taglio e la densità comunque va bene... Solo una cosa...se la protesi era un centimetro più lunga era meglio... In tal caso devo rifare un nuovo calco o basta indicarlo? Grazie mille, Maurizio Sempre meglio fare il calco nuovo, se si può. In caso contrario si dice alla factory di allungarlo di 1 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Grazie mille, gentilissimo. Sempre meglio fare il calco nuovo, se si può.In caso contrario si dice alla factory di allungarlo di 1 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati