LillyRush Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Salve a tutti,mi chiamo Laura e ho un piccolo disagio che mi provoca problemi di autostima e di sicurezza:i miei capelli,oltre ad essere pochi e diradati,sono anche fini e piatti. Ho provato ad usare Crescina per circa un mesetto,poi per due o tre mesi ho provato TricoMasse,ma niente da fare. Mia madre sostiene che la colpa sia mia,che sia stata io a ridurli così a forza di usare la paistra,ma parliamoci chiaro,quante altre ragazze la usano e hanno i capelli migliori dei miei? Io credo che invece il problema sia ereditato da lei che ha pochi capelli e molto fini... Vedo tante ragazze mie coetanee con le loro belle chiome folte che le incorniciano il viso,io invece mi ritrovo con quattro fili,senza volume e divisi in piccole ciocche,ho 24 anni,sono ancora giovane e spero un giorno di passare le mie mani tra i capelli e sentire una bella chiome invece di toccare subito il cuoio capelluto,ma mi accontenterei anche di vedere i miei capelli anche solo con un pò più di volume,più forti e non così fini... Che cosa mi consigliate di fare? Quali prodotti o quali altre cose possono andare bene? Spero che mi indicherete una possibile soluzione,e nell'attesa vi ringrazio anticipatamente! Laura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave1986 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 L'unico consiglio che ti si può dare è andare a chiedere consigli ad un dermatologo. Solo lui potrà capire cos'hai ed eventualmente come risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao e benvenuta nel Forum, Laura! Anche io ti consiglio di andare da un dermatologo, magari con una preparazione più specifica relativa ai problemi di capelli. Se vuoi, puoi condividere le esperienze e le impressioni nella sezione del Forum intitolata "Dove trovo un bravo dermatologo", che è divisa per regioni. Se posso permettermi, ti sconsiglierei anche di provare lozioni ( spesso di natura meramente cosmetica ) senza specifiche indicazioni da parte di un medico. Come molti utenti di questo Forum posso comprendere il tuo piccolo disagio. Se posso, vorrei invogliarti a non abbatterti. Può darsi che si tratti di qualcosa di facilmente rimediabile, soprattutto qualora i capelli si siano sfibrati da poco tempo. Forse un consulto medico eliminerà dubbi che potrebbero, alla lunga, incidere sulla tua serenità. Anche se non posso esserti molto utile ( e mi rincresce ), ti auguro di cuore di poter riacquistare in pieno la tua sicurezza. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati