vesuvio69 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ho gia' espresso qui delle mie perplessita' in altri post. Ho ottentuo buoni risultati con fina e aloxidil (minoxidl 2%) da peluria a capelli, per fare il salto di qualita' sono passato a quello al 5%. Prima con Minoximen (della menarini) poi Kirkiland ( da biovea) poi di nuovo Minoximen. Ebbene dove ho messo le gocce regolarmente 2 volte al giorno, i capelli sono caduti e non piu' riscrescuti portandomi cosi ad un involuzione. Non e' cadutta indotta, sono gia' 10 mesi. Invece dove non ho mai applicato il prodotto (parte centrale della fronte) i capelli sono piu' resistenti di prima. sono perplesso non so se ritornare al 2% o resistere. Non so se' e' capitato a qualcuno di voi e come ha superato questa fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ma che risultati avevi ottenuto con l'aloxidil al 2%?cmq di casi come il tuo non ne ho mai sentiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 C'è scritto, aveva ottenuto una ricrescita da peli a capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati