Vai al contenuto

Chiedo scusa a tutti...


dede

Messaggi raccomandati

Non ho più scritto perchè di fronte alle pene d'amore i capelli per fortuna passano ancora in secondo piano... mi sono presa una tranvata micidiale ed ora mi sto leccando le ferite cercando di uscirne il più in fretta e dignitosamente possibile.... scusatemi per l'assenza e grazie per i messaggi. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dede.

 

Non preoccuparti per l'assenza...

Per quanto importante, un Forum è sempre una comunità virtuale, per cui è comprensibile che questioni "reali" possano interferire sull'attività degli utenti.

 

Spero davvero che la situazione a cui hai accennato non sia stata per te causa di tanta sofferenza, benché mi renda conto che questioni di questo tipo difficilmente lasciano indifferenti.

 

Non sono molto bravo a dare consigli e me ne dispiace.

 

Se me lo permetti, però, vorrei suggerirti di gestire questa situazione in modo da non aggiungere ulteriori disagi psicologici a quelli che già, forse, hai provato.

Considera che gli eventi del passato non si possono modificare. E' inutile pertanto indulgere in ricordi che possono essere tristi e lasciare una traccia d'inquietudine nel nostro animo.

Possiamo, però, confidare in un futuro diverso, grazie alla nostra capacità di "voltare pagina", perché il futuro non è mai solo determinato dalle nostre attuali condizioni.

 

Spero di non essere stato banale o scontato oppure, non avendo compreso il problema, di essere stato in qualche modo inopportuno o indelicato con queste poche parole. Se lo sono stato, ti prego vivamente di scusarmi.

 

In bocca al lupo. Chissà... forse questa situazione potrà farti scoprire che dentro di te ci sono risorse e forze che nemmeno tu immaginavi di possedere.

 

Un forte abbraccio,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, tesoro... Mi sei mancata, lo sai che sei una bomba vero? Ti posso solo dire che un anno fa ero a terra e non solo per colpa del copertone ed ora tutto è cambiato in meglio. Come dice il nostro caro amico Nemicodelvento: forse questa situazione potrà farti scoprire che dentro di te ci sono risorse e forze che nemmeno tu immaginavi di possedere. Sarà così Dede!

Un abbraccio fortissimo.

A presto :baci:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao dede.....spero che tutto vada bene...e son certa che sara cosi'....e volevo dirti anche grazie perche spesso hai risposto alle mie domande e mi hai dato qualche consiglio......credo che tu sia davvero forte come dicono gli altri......in bocca al lupo....e crepi....ciao a presto stella81

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...