atfield Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 vorrei acquistare questo genere di prodotto ma non so quale sembrano simili ma variano di costo e metodo di applicazione,vorrei uno con un buon rapporto qualità-prezzo(poichè so che crea dipendenza e non vorrei andare a fare le rapine per continuare a comprarlo! ;) )spero di leggere molte opinioni ed esperienze!la situazione inizia a prendere una brutta piega!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 il toppik è il migliore in assoluto ma se il diradamento è lieve per risparmiare si puo usare pure l hair so real. sapendo che però l hair so real avendo fibre piu grandi e sintetiche si lega peggio ai capelli e maschera male un diradamento importante, mentre invece va bene in caso di lieve diradamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 hair so real ottimo qualita prezzo,, se vuoi qualcosa in piu' consiglio k-max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Da non sottovalutare il volluma per i forti diradamenti, il toppik da solo non ce la fa purtroppo, la cute sotto si vedrà sempre e l'effetto dei capelli caricati eccessivamente di microfibre non è bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati