Vai al contenuto

atfield

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

atfield's Achievements

  1. allora spiego meglio ho fatto la cura per 5mesi con fina ma nessun risultato nella rabbia ho smesso (dato che odio prendere medicine inutilmente)però dovevo avere un po più di pazienza poichè alcuni hanno avuto effetti positivi a distanze di 6,7 mesi !ora ho deciso di riprendere la cura dopo 5mesi di pausa!la mia domanda è:usando di nuovo il minoxidil andrò in contro ad un'altra caduta indotta?il fatto è che la mia situazione non èdelle migliori....e chi mi da la sicurezza che dopo recupero tutto quello che è cascato non vorrei peggiorare le cose!aiutatemi grazie!
  2. ho trovato questo prodotto sul sito fitologica.it,sembra una valida alternativa al costoso revivogen ma funzionerà?!?!?!avrà un reale effetto di ricrescita?!?voglio pareri seri non commenti buttati a caso ne tantomeno pubblicità ai prodotti revivogen!spero di avere una risposta dall' admin Rndll!grazie!
  3. quali sono gli elementi che in uno shampoo non dovrebbero esserci o in percentuale minore e quali sono le marche da evitare; poi quali elementi giovano più al capello o aggrediscono di meno e quali sono le marche/tipi di shampoo che contengono questi elementi.grazie! ah secondo voi è buono questo shampoo: Adenosil dal sito http://www.fitologica.it attendo opinioni e se qualcuno l'ha provato meglio ancora!
  4. vorrei acquistare questo genere di prodotto ma non so quale sembrano simili ma variano di costo e metodo di applicazione,vorrei uno con un buon rapporto qualità-prezzo(poichè so che crea dipendenza e non vorrei andare a fare le rapine per continuare a comprarlo! ;) )spero di leggere molte opinioni ed esperienze!la situazione inizia a prendere una brutta piega!ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...