gialloroscio Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Ciao a tutti. Mi sono presentato precedentemente in un'altra sezione del forum porgendo una domanda ma, siccome le risposte sono state contrastanti, ho deciso di porre il quesito ai dottori del sito. Premetto che da molto tempo sono in ospedale e, quando ho capito che ne avrei avuto ancora per molto, ho deciso di cominciare a radermi i capelli con la lametta. Volevo sapere se questo modo di tagliare i capelli puo' influire in qualche modo sullo stato di essi, e quanto piu' potete aggiungere in merito. In poche parole voglio sapere se faccio bene, male, o tutto cio' e' ininfluente. Grazie a tutti in anticipo. PS ---- volevo salutare i xxxxx che nella precedente domanda mi hanno risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 E' assolutamente impossibile, non e' che con la lametta li tagli piu' corti che con altri metodi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Assolutamente ininfluente, ma cambia spesso la lkametta per non procurarti infezioni. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Caro dott.Gigli io l'ho fatto e ho notato che i capelli ci hanno messo molto piu'tempo del solito per ricrescere!Mi sa spiegare il perche'?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricercatore Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Ho portato i capelli rasati con il Gillette per mesi. Assicuro che è una favola (per asciugarli, per l'applicazione dei topici...) e poi ha migliorato anche lo stato della pelle della fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati