problematico Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 DEVO INIZIARE UNA TERAPIA CON MINOXIDIL E ANTIANDROGENI mi aiutate a capire quale è il modo migliore di applicarlo? io sono per i 2 ml la sera prima di andare a letto per stenderlo bene senza che vada prevalentemente nei capelli come fate? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 va benissimo 2 ml alla sera,x metterlo io mi tiro la riga centrale e poi 2 laterali x le tempie,nei punti in cui ho ancora abbastanza capelli uso il cotton fioc e lo strofino come una gomma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 va bene anke sl 1 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 va benissimo 2 ml alla sera,x metterlo io mi tiro la riga centrale e poi 2 laterali x le tempie,nei punti in cui ho ancora abbastanza capelli uso il cotton fioc e lo strofino come una gomma! e nei punti dove te ne mancano di più come lo applichi? sempre con il cotton fiock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Su88 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Io lo metto direttamente col contagocce dell'aloxidil sulla cute e strofino con i polpastrelli sulle tempie (zona dove sto perdendo capelli).. Almeno cosi mi ha detto il mio dermatologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati