gregory Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 ciao a tutti , volevo fare i complimenti a medusa per il forum .......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 ciao a tutti , volevo fare i complimenti a medusa per il forum .......... Ciao e grazie. Ma non mi è chiaro il tuo post... :unsure: Il titolo è "aiuto 1 ordine toplace" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregory Inviato: 15 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 si scusate allora ho letto sul sito della toplace che si puo ordinare tramite modulo stampabile o via intenet in maniera sicura. come 1 ordine cosa mi conviene fare ? poi ogni volta che si fa un ordine bisognia fare un calco nuovo ho conservano loro il tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 si scusate allora ho letto sul sito della toplace che si puo ordinare tramite modulo stampabile o via intenet in maniera sicura. come 1 ordine cosa mi conviene fare ? poi ogni volta che si fa un ordine bisognia fare un calco nuovo ho conservano loro il tuo? ciao gregory :fiorellino: ....ma..questo non è il sito della toplace :fischietto: ........qui si partecipa agli ordini congiunti...tutta un'altra cosa... :rolleyes: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 si scusate allora ho letto sul sito della toplace che si puo ordinare tramite modulo stampabile o via intenet in maniera sicura. come 1 ordine cosa mi conviene fare ? poi ogni volta che si fa un ordine bisognia fare un calco nuovo ho conservano loro il tuo? Forse ti stai confondendo... questo non è il forum della Toplace :rolleyes: La Toplace Italia non esiste più. BA (il capo della Toplace), già da diverso tempo ha tolto l'incarico a Massimo che era il referente per l'Italia. Adesso se vuoi ordinare da loro devi fare l'ordine direttamente in america. Quindi devi chiedere a loro, non qui. Se invece vuoi partecipare agli ordini congiunti che facciamo noi questa è la procedura: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati