Vai al contenuto

Accorgimenti applicazione

Messaggi raccomandati

Leggo spesso di utenti che nell'applicazione del minoxidil (in qualsiasi percentuale), sentono un lieve bruciore/pizzicorio sulla cute.

Io da due settimane uso aloxidil 2%, è normale che non senta niente? Ma proprio niente..

Il metodo di applicazione è quello che mi ha insegnato il Dottor Campo, ovvero prendere un cotonfioc e strofinare come se si usasse una gomma da cancellare, il cotonfioc inbevuto di minoxidil sulle zone interessate (Le tempie).

Ora, come mai non mi provoca nulla? ne bruciori ne rossori, nulla di nulla... eppure sembra essere una cosa comune..

PS: L'aloxidil in questione ha scadenza febbraio 2009. Lo continuo ad utilizzare o passo ad una nuova confezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è normalissima ,io sono appena alla seconda settimana appena inizia la caduta ti faccio sapere!quante volte lo applichi il minox?io una volta alla sera prima di andare a letto

Dipende, generalmente due volte al giorno. Ma quando ho poco tempo faccio un unica applicazione da 2ml, invece che 1+1.

Leggendo qua e la comunque la caduta indotta comincia molto presto, quindi penso sia veramente quella.

Link al commento
Condividi su altri siti