PippoFranchino Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Leggo spesso di utenti che nell'applicazione del minoxidil (in qualsiasi percentuale), sentono un lieve bruciore/pizzicorio sulla cute. Io da due settimane uso aloxidil 2%, è normale che non senta niente? Ma proprio niente.. Il metodo di applicazione è quello che mi ha insegnato il Dottor Campo, ovvero prendere un cotonfioc e strofinare come se si usasse una gomma da cancellare, il cotonfioc inbevuto di minoxidil sulle zone interessate (Le tempie). Ora, come mai non mi provoca nulla? ne bruciori ne rossori, nulla di nulla... eppure sembra essere una cosa comune.. PS: L'aloxidil in questione ha scadenza febbraio 2009. Lo continuo ad utilizzare o passo ad una nuova confezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 tranquillo nemmeno a me provoca pizzicorio,è tutto normale, vuol dire che tolleriamo bene il minox(e non siamo allergici al glicole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 Ah bene, l'unico sides che mi provoca è un lieve mal di testa.. neanche sempre poi, ogni tanto. Per il resto sto iniziando a vedere gli effetti della famosa "caduta indotta", mi sto preoccupando un pochino perchè mi cadono capelli sanissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 a che mese 6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 a che mese 6? Nessun mese, sono alla terza settimana. Precisamente 26 giorni di applicazione. E' normale la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 si è normalissima ,io sono appena alla seconda settimana appena inizia la caduta ti faccio sapere!quante volte lo applichi il minox?io una volta alla sera prima di andare a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 15 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 si è normalissima ,io sono appena alla seconda settimana appena inizia la caduta ti faccio sapere!quante volte lo applichi il minox?io una volta alla sera prima di andare a letto Dipende, generalmente due volte al giorno. Ma quando ho poco tempo faccio un unica applicazione da 2ml, invece che 1+1. Leggendo qua e la comunque la caduta indotta comincia molto presto, quindi penso sia veramente quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati