lilboy93 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Salve a tutti.. come ho già detto in un altro topic ho 15 anni e dopo un lungo periodo di "maltrattamento" dei miei capelli mi pento amaramente di ciò che ho fatto... mi darei testate nel muro a non finire. Circa un anno fa, prima che iniziassi a maltrattare i miei capelli con lacche e gel vari, i miei capelli avevano tutt'altra corposità di quanta ne hanno ora.. erano voluminosi e mi coprivano ogni lato della testa.. anche la fronte.. dopo questo lungo periodo, più l'estate a mare che me li ha ridotti veramente male, solo ora mi pento di ciò che ho fatto.. di averli maltrattati.. ora il problema è: la stempiatura che ho adesso mi è stata diagnosticata fisiologica, però.. i miei capelli non sono decisamente come prima.. sono finissimi e pochi.. prima erano tanti, doppi e voluminosi.. il 17 ho un incontro col dermatologo.. ma accetto consigli da tutti.. nel frattempo da un mesetto per non irritare i capelli più di tanto li ho tagliati e li sto lavando con uno shampoo neutro.. qualche risultato c'è stato ma poco significativo.. rivoglio i capelli di prima.. dite che è possibile? e comunque sia, come posso rinforzarli e renderli voluminosi come prima? se iniziassi a prendere bioscalin o usare lozioni di minoxidil? vi prego aiutatemi.. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 I prodotti di Styling non creano problemi di capelli. Il dermatologo valuterà di cosa realmente si tratta, fino a quel momento non intraprendere alcuna cura fai-da-te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 quoto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 13 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 vi farò sapere cosa mi diagnostica.. e che cura mi da.. così mi dite che opinione ne avete.. grazie, ci risentiamo dopo lunedì quando avrò la visita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 ciao a tutti! oggi sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto la seguente cura per la durata di 2 mesi: (diagnosi = forfora e ingrassamento, dovuto anche all'età, e un leggero indebolimento del capello, ma senza nessun aga fortunatamente) adefluvina profase (1 capsula dopo colazione e 1 dopo cena) argeal shampoo da alternare a dermana piesse shampoo lozione kelual zinc per la forfora da applicare la sera come vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati