Delta Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Salve ragazzi sono monet!(Ho postato nell'altra sezione ma non riesco più a loggarmi con quel nik e sinceramente non capisco perché :unsure: ) la mia domanda voleva essere questa... Nell'altra sezione "schede personali",riportavo una mancanza di capelli soprattutto per una stempiatura sx che si stà allargando anche alla zona frontale,facendomi perdere la linea della corona. Quello che volevo chiedervi é se esiste una protesi parziale per compensare solo questa lacuna di capelli,come posso prendere le misure,se esistono delle persone che fisicamente possono aiutarmi e nel caso come posso contribuire alla richiesta congiunta! Sono del tutto novizio e spero che qualcuno di voi(medusa soprattutto visto e considerato che é una sorta di virgilio in questo forum)possa aiutarmi a risolvere questo problema... Aspetto vostre risposte :okboy: GRAZIE A TUTTI!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Salve ragazzi sono monet!(Ho postato nell'altra sezione ma non riesco più a loggarmi con quel nik e sinceramente non capisco perché :unsure: ) la mia domanda voleva essere questa... Nell'altra sezione "schede personali",riportavo una mancanza di capelli soprattutto per una stempiatura sx che si stà allargando anche alla zona frontale,facendomi perdere la linea della corona. Quello che volevo chiedervi é se esiste una protesi parziale per compensare solo questa lacuna di capelli,come posso prendere le misure,se esistono delle persone che fisicamente possono aiutarmi e nel caso come posso contribuire alla richiesta congiunta! Sono del tutto novizio e spero che qualcuno di voi(medusa soprattutto visto e considerato che é una sorta di virgilio in questo forum)possa aiutarmi a risolvere questo problema... Aspetto vostre risposte :okboy: GRAZIE A TUTTI!!! :fiorellino: Ciao e benvenuto La soluzione è già stata correttamente da te individuata: protesi parziale. Le protesi che gli utenti del forum ordinano sono sia per vaste zone che per pochissimi cm. Ti mando un msg privato con le istruzioni per partecipare ai nostri ordini congiunti ed avere l'assistenza di un incaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta Inviato: 9 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 Ciao e benvenutoLa soluzione è già stata correttamente da te individuata: protesi parziale. Le protesi che gli utenti del forum ordinano sono sia per vaste zone che per pochissimi cm. Ti mando un msg privato con le istruzioni per partecipare ai nostri ordini congiunti ed avere l'assistenza di un incaricato. Sei grande grazie per la risposta tempestiva!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati