chepallesticapelli Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 (modificato) Salve a tutti Ho 25 anni come già detto e da circa 3-4 annetti ho cominciato a perdere i capelli.In verità ne perdevo talmente pochi che me ne sono accorto solo un paio di anni fà.La perdita è concetrata solo davanti però,nelle tempie e nell'attaccatura.Ho la fronte sempre piu alta.Vorrei poter far qualcosa,la situazione sinceamente mi crea problemi,non riesco piu ad affrontare lo specchio,ed essendo un tipo che di solito affronta i problemi di petto la cosa mi da assai fastidio. Ovviamente farò una visita dal dermatologo....ma seguendovi silenziosamente da un pò di tempo mi piacerebbe conosce anche un vostro parere visto che di "capoccie" ne avete viste tante. Modificato 5 Novembre 2008 da chepallesticapelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 per quanto si vede dalla foto potrebbe essere ancora una stempiatura cosiddetta fisiologica.. la visita dal dermatologo ti potra' togliere ogni dubbio :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chepallesticapelli Inviato: 5 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 mmmm......non credo...prima ero stracolmo di capelli li :) Magari da questa si capisce meglio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chepallesticapelli Inviato: 6 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 ecco la foto : Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 bè ovviamente sbrigati ad andare da un buon dermatologo...sicuramente inizierai con finasteride e minoxidil... ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chepallesticapelli Inviato: 6 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 bè ovviamente sbrigati ad andare da un buon dermatologo...sicuramente inizierai con finasteride e minoxidil... ciao! ehehe...il flash è davvero impietoso sulla mia capoccia mamma mia....vabbeh è la reale situazione dei fatti però! Che pensi potrei avere? Mio nonno calvo Mio padre calvo....Da parte di mia madre tutti capelloni. Che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 eheh è la dura realtà dell'androgenetica!!! di che zona sei?? cosi vediamo di consigliarti un buon dermatologo!! ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 ecco la foto : La differenza c'è. Dermatologo e segui le cure. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati