babby Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Buon giorno Dottore, sto utilizzando da maggio 2008 il Nizoral 2 volte/sett. e timoglican, adesso però leggendo il foglietto illustrativo mi sono spaventato un pò, il mio dermatologo mi ha detto di continuare ad usarlo che può dare un contributo ad arrestare la caduta (non ho dermatite), ovviamente uso anche minoxidil 2% con 0,01 di tretinoina. Ma posso utilizzarlo a vita o forse sarebbe meglio sostituirlo con qualcosa di più delicato? Sul foglietto illustrativo tra le controindicazione c'è scritto che può indurre ad alopecia ma è vero? Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Va alternato ad uno sham,poo delicato, si puo' usare anmche a lungo sia èpure sotto controllo medico. Salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 5 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Io adesso lo uso il lunedi e il venerdi mentre il mercoledi e la domenica uso il timoglican, quest'ultimo non è delicato?..o sarebbe meglio sostituirlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 va bene salugi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 sul foglietto sta scritto max 4 settimane....voi che dite? P.S. c'è differenza col "nizoral scalpo fluid shampoo"?? P.P.S. se il sebo ottura i bulpi, e il zirola pulisce la cute, perchè indurrebbe ad alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidxxx Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 allora nizoral induce o no!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati